PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sono curioso di vedere se faranno un MGS Show come per SH, o se si faranno ospitare... Penso che tutti e 3 (Sony, MS e Geoff) li accoglierebbero a braccia spalancate :asd:
In quel caso mi aspetto vadano all-in con remastered, remake ed eventuali nuovi progetti.

In quel caso mi aspetto vadano all-in con remastered, remake ed eventuali nuovi progetti.
Se fanno uno Show dedicato sì. Annunciano tutto, anche a costo di mettere dei teaserini.

Oppure un Konami Show, in cui infilano anche Castlevania. Ma a naso mi sembra che preferiscano andare a compartimenti stagni.

Se invece non hanno uno Show da fare, andranno dal migliore offerente... Di sicuro tutti vorrebbero poter presentare in diretta il ritorno di MGS.

Ho paura.

Come dico sempre in questi casi, la paura non dev'esserci perchè il gioco originale rimane inalterato :asd: Su MGS c'è da aver paura solo se si permettono di fare un gioco nuovo che racconta robe e che diventa canonico senza Kojima (unico modo di farlo ormai), quindi meglio vadano di remake :asd:

Come dico sempre in questi casi, la paura non dev'esserci perchè il gioco originale rimane inalterato :asd: Su MGS c'è da aver paura solo se si permettono di fare un gioco nuovo che racconta robe e che diventa canonico senza Kojima (unico modo di farlo ormai), quindi meglio vadano di remake :asd:
Thumbnail-Snake-Super-Smash-Bros-Ultimate.jpg

La OST principale più bella mai sentita quella di Snake Eater, profuma di vero spionaggio.

Insieme a Heavens Divide :bruniii: .

Fanno come PO, non canonico

Sto giugno comunque si sta allineando per essere una discreta figata a livello di annunci :asd:

A me da fastidio che la collection verrà lanciata dopo.

Secondo me non sanno bene che fare con MGS1 e 4 :asd:
MGS4 non verrà mai incluso, capirai il costo del porting non vale la candela per me, MGS1 a me va bene pure un "remaster" tirato a lucido col supporto ai trofei :sard:

remake e porting , facile :hmm:
Il primo non sta ricevendo un remake.
E il porting del 4 non è fattibile, al massimo una remastered (e anche qui, non è così scontato stando ai report).

Secondo me non sanno bene che fare con MGS1 e 4 :asd:
Non li mettono sta a vedere

Perchè alla fine il 4 e il 1 li avevi solo nella Legacy mi pare. Il primo con un codice puzzoso da riscattare e il 4 su un disco a parte ovviamente.

Sinceramente vorrei una collection 1-3 vista la situazione del 4, di Shit Walker ne faccio volentieri a meno e prendo un titolo PS1 al suo posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro