- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,469
Geoff X Konami redemption.Secondo me sotto il summer game fest faranno qualcosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Geoff X Konami redemption.Secondo me sotto il summer game fest faranno qualcosa
In quel caso mi aspetto vadano all-in con remastered, remake ed eventuali nuovi progetti.Sono curioso di vedere se faranno un MGS Show come per SH, o se si faranno ospitare... Penso che tutti e 3 (Sony, MS e Geoff) li accoglierebbero a braccia spalancate![]()
Se fanno uno Show dedicato sì. Annunciano tutto, anche a costo di mettere dei teaserini.In quel caso mi aspetto vadano all-in con remastered, remake ed eventuali nuovi progetti.
Come dico sempre in questi casi, la paura non dev'esserci perchè il gioco originale rimane inalteratoHo paura.
Come dico sempre in questi casi, la paura non dev'esserci perchè il gioco originale rimane inalteratoSu MGS c'è da aver paura solo se si permettono di fare un gioco nuovo che racconta robe e che diventa canonico senza Kojima (unico modo di farlo ormai), quindi meglio vadano di remake
![]()
Semplice: non lo diventaun gioco nuovo che racconta robe e che diventa canonico senza Kojima
Fanno come PO, non canonicoCome dico sempre in questi casi, la paura non dev'esserci perchè il gioco originale rimane inalteratoSu MGS c'è da aver paura solo se si permettono di fare un gioco nuovo che racconta robe e che diventa canonico senza Kojima (unico modo di farlo ormai), quindi meglio vadano di remake
![]()
Speriamo non sia pieno di roba che uscirà fra troppo tempo peròSto giugno comunque si sta allineando per essere una discreta figata a livello di annunci![]()
Secondo me non sanno bene che fare con MGS1 e 4A me da fastidio che la collection verrà lanciata dopo.
remake e porting , facileSecondo me non sanno bene che fare con MGS1 e 4![]()
MGS4 non verrà mai incluso, capirai il costo del porting non vale la candela per me, MGS1 a me va bene pure un "remaster" tirato a lucido col supporto ai trofeiSecondo me non sanno bene che fare con MGS1 e 4![]()
Il primo non sta ricevendo un remake.remake e porting , facile![]()
Non li mettono sta a vedereSecondo me non sanno bene che fare con MGS1 e 4![]()