PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Avete aspettative troppo alte ragazzi, volate basso che poi ci rimanete male :asd:

Parliamo di Konami

Avete aspettative troppo alte ragazzi, volate basso che poi ci rimanete male :asd:

Parliamo di Konami
Anche questo è vero. Sarebbero capaci di portare banalmente la Remastered PS3, quindi con MGS2, MGS3 e PW. Però non avrebbe alcun senso

Se la collection non è uscita anche su PC è come se non esistesse per il discorso conservazione però.

Ma infatti non avrebbe senso. Il discorso "c'è già su PS3" rende inutili qualsiasi remastered/collection uscita negli ultimi anni. Alcune potevano veramente evitarle, altre semplicemente andavano fatte per portare i titoli su piattaforme più moderne e renderli compatibili potenzialmente per sempre.

MGS4 non può essere portato as-is su PS5, aveva molte feature esclusive legate a PS3, esempio: il cambio della porta del sixaxis contro Screaming Mantis. Idem con patate per MGS1.
Perciò o mi implementano la retrocompatibilità con PS3, altrimenti la roba più papabile è la MGS Collection su PS5 e il remake di MGS3.
Mgs1 però ai tempi è uscito pure nativo su pc, non so come abbiano gestito la questione mantis lì

Mi sento male…sganciate la bomba che non resisto più per la miseria

La maggior parte di questo genere di risposte servono a trainare gli ascolti delle proprie trasmissioni radiofoniche/Podcast.
Poi puntualmente non annunciano niente.

Ci siamo. Ho paura :azz:

Quindi giugno, evento Sony, soloshowcase Konami o addirittura all'E3 poco conta, abbiamo un periodo, pero' la questione della collection francamente non la comprendo

No, però non vedo motivo di fare una remaster in questo caso.
vabbè non c'è vera e propria necessità, ma magari un aggiustata alla grafica come nell'ultimo gioco di Iga non sarebbe male

per non parlare di un remake con grafica pompata e grafica in 3D tipo LOS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro