PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Rilancio con:

Silent Hill 2 + MGS 3 + FFVII Rebirth + FFIX Remake + Dino Crisis Remake. :sisi:

(ovviamente FFIX Remake non alla FFVIIR, ma in stile Trials of Mana)

Io voglio stare con #teamcredici
Io firmo col sangue

Insomma fu fatto tanto per dare un calcio all'asino :asd:

Io preferirei un remake del primo capitolo, piuttosto che iniziare dal terzo

Per un Remake come si deve del primo però ci vorrebbe molto più sforzo e lavoro. A livello di gameplay va ripensato tutto da capo.

Col 3 hanno vita più facile perchè già la sua impostazione di base è ottima e con mirati accorgimenti e migliorie derivative dal gameplay di TPP, la si può modellare perfettamente per farci un gioco next-gen di primissimo livello.

Forse vogliono farci giocare l'intera saga in ordine cronologico :hmm:

Magari se il tre esplode a livello di vendite, possono pensare a qualcosa per il primo

Tra meno di un mese lo vedremo, forse. :happybio:

Certo, con il terzo sarebbe tutto più facile, ma il primo capitolo è più iconico e amato. Però magari sì, vogliono prima tastare il terreno con il remake del 3, per poi passare ai capitoli precedenti. Anche se non ci sono dubbi sul fatto che qualsiasi capitolo, a livello di vendite, sarà sicuramente un successo.

Io continuo a rimanere dell'idea che sia estremamente difficile modernizzare la saga di Metal Gear Solid e mantenere i suoi pregi che l'hanno resa celebre in questi 30 anni. Spero chiaramente di essere smentito, ma la vedo molto dura, soprattutto perché ormai ho zero fiducia in KONAMI

Io continuo a rimanere dell'idea che sia estremamente difficile modernizzare la saga di Metal Gear Solid e mantenere i suoi pregi che l'hanno resa celebre in questi 30 anni. Spero chiaramente di essere smentito, ma la vedo molto dura, soprattutto perché ormai ho zero fiducia in KONAMI
Snake Eater è quello che garantisce più spazio di manovra ed è il più facile da rifare, MGS1 e Sons of Liberty so tutt'altra storia invece, li devi scontrarti con il level design.

Se il remake di Snake Eater fosse esclusiva PS5, Sony avrebbe il colpo della generazione

e mi vedrebbero correre nudo per Milano

Se il remake di Snake Eater fosse esclusiva PS5, Sony avrebbe il colpo della generazione

e mi vedrebbero correre nudo per Milano

Ma speriamo che abbia qualcosa di molto di più di un "semplice remake di un gioco PS2" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro