Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per un Remake come si deve del primo però ci vorrebbe molto più sforzo e lavoro. A livello di gameplay va ripensato tutto da capo.
Col 3 hanno vita più facile perchè già la sua impostazione di base è ottima e con mirati accorgimenti e migliorie derivative dal gameplay di TPP, la si può modellare perfettamente per farci un gioco next-gen di primissimo livello.
Certo, con il terzo sarebbe tutto più facile, ma il primo capitolo è più iconico e amato. Però magari sì, vogliono prima tastare il terreno con il remake del 3, per poi passare ai capitoli precedenti. Anche se non ci sono dubbi sul fatto che qualsiasi capitolo, a livello di vendite, sarà sicuramente un successo.
Io continuo a rimanere dell'idea che sia estremamente difficile modernizzare la saga di Metal Gear Solid e mantenere i suoi pregi che l'hanno resa celebre in questi 30 anni. Spero chiaramente di essere smentito, ma la vedo molto dura, soprattutto perché ormai ho zero fiducia in KONAMI
Io continuo a rimanere dell'idea che sia estremamente difficile modernizzare la saga di Metal Gear Solid e mantenere i suoi pregi che l'hanno resa celebre in questi 30 anni. Spero chiaramente di essere smentito, ma la vedo molto dura, soprattutto perché ormai ho zero fiducia in KONAMI
Snake Eater è quello che garantisce più spazio di manovra ed è il più facile da rifare, MGS1 e Sons of Liberty so tutt'altra storia invece, li devi scontrarti con il level design.