- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,445
Lo comprerai lo stesso.No Shinkawa no party.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo comprerai lo stesso.No Shinkawa no party.
Lo comprerai lo stesso.![]()
Riportiamo anche qua
FixedC’è la remota possibilità di vedere nello stesso showcase Silent Hill 2 Remake + Metal Gear Solid 3 Remake + Final Fantasy VII Rebirth ?
Ma stiamo scherzando ?
![]()
Con un pizzico di scetticismo, però sì...C’è la remota possibilità di vedere nello stesso showcase Silent Hill 2 Remake + Metal Gear Solid 3 Remake + Final Fantasy XVI ?
Ma stiamo scherzando ?
![]()
Playstation showcase o qualche evento sostitutivo che hanno annunciato al posto dell'e3?C’è la remota possibilità di vedere nello stesso showcase Silent Hill 2 Remake + Metal Gear Solid 3 Remake + Final Fantasy XVI ?
Ma stiamo scherzando ?
![]()
Tutte quelle in moto con Eva erano bastardissime, io spammavo colpi di RPG-7 a manettaC'erano tre rane veramente bastarde
La peggiore l'ultima, la dovevi colpire con il mitragliatore durante la battaglia finale contro lo Shagohod, mentre Eva guidava la moto, sta rana era piazzata inculata su delle macerie.![]()
Cambiero le mutande 3 volte durante lo showcaseC’è la remota possibilità di vedere nello stesso showcase Silent Hill 2 Remake + Metal Gear Solid 3 Remake + Final Fantasy XVI ?
Ma stiamo scherzando ?
![]()
Rilancio con:C’è la remota possibilità di vedere nello stesso showcase Silent Hill 2 Remake + Metal Gear Solid 3 Remake + Final Fantasy XVI ?
Ma stiamo scherzando ?
![]()
E Half Life 3Rilancio con:
Silent Hill 2 + MGS 3 + FFVII Rebirth + FFIX Remake + Dino Crisis Remake.
(ovviamente FFIX Remake non alla FFVIIR, ma in stile Trials of Mana)
Io voglio stare con #teamcredici
Quasi scordavo GTA VI.E Half Life 3
Mi accontenterei di Half-Life Alyx per il VR2E Half Life 3
Esatto, sarebbe comunque una bomba a mano!Mi accontenterei di Half-Life Alyx per il VR2![]()
Riportiamo anche qua
Lo stesso tizio che doveva dare news sulla mgs collection un mese fa nel suo podcast
ci andrei cauto, anche se ormai mgs3 remake è il segreto di Pulcinella
Gta6 si prende Gta6Chi si prende GTA6 vince….