Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stampa….quella professionaleQuando ti ascolti il podcast di ign USA e, parlando del remake, tre recensori su quattro ammettono candidamente di NON aver mai giocato snake eater![]()
Mamma mia. Praticamente è come essere un recensore del mondo del cinema e non aver aver mai visto Il PadrinoQuando ti ascolti il podcast di ign USA e, parlando del remake, tre recensori su quattro ammettono candidamente di NON aver mai giocato snake eater![]()
Too much forest 7.8Quando ti ascolti il podcast di ign USA e, parlando del remake, tre recensori su quattro ammettono candidamente di NON aver mai giocato snake eater![]()
L'errore è anche tuo che ascolti il podcast di IGN.Quando ti ascolti il podcast di ign USA e, parlando del remake, tre recensori su quattro ammettono candidamente di NON aver mai giocato snake eater![]()
Ehehe c'hai pure ragione tuL'errore è anche tuo che ascolti il podcast di IGN.![]()
Beh la foxhound di mgs rimane nell'olimpo. Però anche i cobra c'hanno il loro carisma: the pain come concept che riprende ninja scroll mi faceva impazzire. Poi vabbe the end, che lo dico a fareNon vedo l'ora di rivedere tutti i personaggi rimodernizzati e la BF con The End
Comunque
Foxhound > Dead Cell > Cobra Unit
Però Psycho Mantis se li mangia tutti in quanto a design e poteri paranormaliEhehe c'hai pure ragione tu
Pero' di per sé i loro podcast non sono male, abbastanza rilassanti rispetto a quelli iper indignati perenni. Certo delle volte senti delle castronerie che mamma mia.
Post automatically merged:
Beh la foxhound di mgs rimane nell'olimpo. Però anche i cobra c'hanno il loro carisma: the pain come concept che riprende ninja scroll mi faceva impazzire. Poi vabbe the end, che lo dico a fare
Chiaro lui mai superato, anche a livello di boss fight credo rimanga la più iconica di sempre.Però Psycho Mantis se li mangia tutti in quanto a design e poteri paranormali
Sono tutte iconiche quelle del primoChiaro lui mai superato, anche a livello di boss fight credo rimanga la più iconica di sempre.
Non vedo l'ora di rivedere tutti i personaggi rimodernizzati e la BF con The End
Comunque
Foxhound > Dead Cell > Cobra Unit
ocelot ,psycho mantis,raven, sniper wolf ,liquid![]()
Non scherziamo, la Cobra Unit è proprio di un altro livello sotto tutti i punti di vista; The Boss/Joy(personaggio talmente profondo e carismatico che potrebbe tranquillamente sostituire Snake come protagonista), The Sorrow, The End, The Pain, The Fury e The Fear.
Gia il rapporto The Boss - The Sorrow fa impallidire qualsiasi cosa al cospetto….
ocelot ,psycho mantis,raven, sniper wolf ,liquid
Peccato per Octopus che non ha mai trovato spazio, ma parliamo di uno che imitava alla perfezione il suo obiettivo, anche nel DNA.ocelot ,psycho mantis,raven, sniper wolf ,liquid
Son cmq fighi (fortune in particolare) solo meno degli altri.Nessuno che cita Vamp e fortune.. scherzo. Quelli del secondo capitolo sono quelli meno riusciti
Beh no..i meno riusciti sono senza dubbio quelli del 4....Nessuno che cita Vamp e fortune.. scherzo. Quelli del secondo capitolo sono quelli meno riusciti
Azzarderei a dire che i meno riusciti sono quelli di Peace Walker e del V, anche se forse non ha senso paragonarli visto che nel primo sono di natura diversa e con obbiettivi diversi (Monster Hunter like) e nel secondo sono praticamente assenti eccetto che per un singolo scontro :OBeh no..i meno riusciti sono senza dubbio quelli del 4....