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Mio dio.Quando ti ascolti il podcast di ign USA e, parlando del remake, tre recensori su quattro ammettono candidamente di NON aver mai giocato snake eater![]()
Vabbè quelli manco li considero dei metal Gear..Azzarderei a dire che i meno riusciti sono quelli di Peace Walker e del V, anche se forse non ha senso paragonarli visto che nel primo sono di natura diversa e con obbiettivi diversi (Monster Hunter like) e nel secondo sono praticamente assenti eccetto che per un singolo scontro :O
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Non scherziamo, la Cobra Unit è proprio di un altro livello sotto tutti i punti di vista; The Boss/Joy(personaggio talmente profondo e carismatico che potrebbe tranquillamente sostituire Snake come protagonista), The Sorrow, The End, The Pain, The Fury e The Fear.
Gia il rapporto The Boss - The Sorrow fa impallidire qualsiasi cosa al cospetto….
Nessuno che cita Vamp e fortune.. scherzo. Quelli del secondo capitolo sono quelli meno riusciti
Tutt'ora più next gen dei giochi next genLa Tank Mission rimane il punto più alto di tutta la serie.
Le boss fight con le BB a me erano piaciute sopratutto quella con Crying Wolf a Shadow Mosese anche le B&B avevano tanto, tantissimo potenziale purtroppo sprecato.
Io le ho trovate poco appaganti. Le storie erano drammatiche ma mal raccontate e le boss battle in parte non entusiasmanti. Però il gioco in generale è sicuramente un capolavoro con la C maiuscola. Il 4 avrebbe bisogno di un ritorno in pompa magna.Le boss fight con le BB a me erano piaciute sopratutto quella con Crying Wolf a Shadow Moses
Ma come caratterizzazione e personalità non ne avevano, erano delle disperate che avevano subito traumi di guerra (Drebin te li spiegava tutti) inserite in sti macchinari e che volevano ammazzarti perchè sì
Bastava sostituire lo spiegone di Drebin con filmati di racconto/commiato alla MGS1. Avrebbero completamente capovolto la situazione. Soluzione sicuramente evitata per motivi di budget.Le boss fight con le BB a me erano piaciute sopratutto quella con Crying Wolf a Shadow Moses
Ma come caratterizzazione e personalità non ne avevano, erano delle disperate che avevano subito traumi di guerra (Drebin te li spiegava tutti) inserite in sti macchinari e che volevano ammazzarti perchè sì
Non ricordo i flashback in cui parlano di questi due pg tagliati (che però conoscevo).Dead Cell era per distacco l'unità meglio inserita nell'universo di Metal Gear insieme alla Foxhound, se prese nel loro complesso. Chiaro che The Boss è il personaggio più iconico, ma The Fear/Pain erano inutili, e anche The End, per quanto fighissimo, era piuttosto sconnesso.
Dead Cell per altro erano talmente belli che in origine avevano anche altri 2 membri, poi cancellati da Kojima: Oldboy e Chinaman. Il primo era un vecchio di cento anni con capacità militari pazzesche che fece da mentore a Big Boss, il personaggio fu poi scisso in due, e nacquero The End e The Boss nel 3. Il secondo era un maestro di arti marziali con un dragone tatuato sulla schiena che prendeva vita quando andava in acqua (la bossfight di Vamp era in origine di Chinaman, infatti si sarebbe buttato in acqua per dar vita al drago).
Nei flashback in MGS2 li citano.
Credo verso l'inizio, non ricordo perfettamente, forse anche in qualche conversazione codec quando spiegano la storia del gruppoNon ricordo i flashback in cui parlano di questi due pg tagliati (che però conoscevo).
Per caso ricordi quando ne parlano?
Sono curioso di vederli.
This, non erano male, ci sono boss peggiori nella saga.Le boss fight con le BB a me erano piaciute sopratutto quella con Crying Wolf a Shadow Moses
Ma come caratterizzazione e personalità non ne avevano, erano delle disperate che avevano subito traumi di guerra (Drebin te li spiegava tutti) inserite in sti macchinari e che volevano ammazzarti perchè sì