Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ancora troppo presto per dare giudizi dopo un video del genere.
I movimenti sembrano presi pari pari da mgs5.
mema la camminata di snake è la stessa dell'orginale
inguardabile
Per la prima volta nella storia sono d’accordoBah sottotono
Anche sto unreal engine 5 tanto sbandierato ancora di concreto il nulla
Uno di quei post che andrebbe stampato e appeso.Stesse pessime sensazione del primo trailer .
Bella grafica si , ma come dite in molti è privo assolutamente di personalità e anima , sembrano un mgs3 fan Made fatto con unreal .. come se ne vedono in giro tanti di Zelda e altri giochi …
Non è per fare il saccente ma chi dice che è bello non sa cosa sia l’art direction, e qua non c’è proprio , hanno messo dei “buoni” programmatori a fare il lavoro prettamente grafico su unreal , stop …
Fammi questa foresta in unreal,
fammi questo ponte in unreal,
fammi questa grotta in unreal ..
stop e l’hanno fatto ..
Attenzione non sto dicendo che sia brutto in se, ma privo di personalità.. è una foresta qualsiasi , la riconosco solo per la conformità delle aree (che so a memoria ) ma per il resto niente …
Il montaggio non aiuta. Brevi scene copia e incollate. L’app foto del mio iphone avrebbe fatto moooolto meglioBho sono perplesso, sarà che è roba acerba ma non mi ha colpito per niente...
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Mah, io preferirei di gran lunga giochi apocrifi sulla scia di Ghost Babel, ossia capitoli non canonici che però offrano la stessa atmosfera e lo stesso gameplay della serie regolare.L'unica cosa con Metal Gear nel nome che vorrei è un Rising 2, ma un episodio canonico (sia pure un remake) senza Kojima non ha senso.
Rilasciassero invece la collection con tutti i capitoli per l'attuale generazione :sil:
Disegnino semplice, perché spendere per aggiornarne un motore interno quando di tuo non fai più giochi e li affidi ad altri? Altri che comunque dovrebbero imparare da zero a usare il Fox Engine, quando magari sanno già usare l'Unreal.Magari sono scemo io e bisogna farmi un disegnino per farmi capire certe cose, ma qualcuno che mi spieghi il senso di usare l'Unreal Engine quando hanno il loro motore grafico, ossia il Fox? Certo, è vero che quest'ultimo andrebbe aggiornato perché ormai ha quasi 10 anni, ma non penso manchino i fondi per farlo.
Da quando Capcom ha il proprio motore grafico lo sviluppo dei titoli mi pare si sia velocizzato parecchio.
Post automatically merged:
Mah, io preferirei di gran lunga giochi apocrifi sulla scia di Ghost Babel, ossia capitoli non canonici che però offrano la stessa atmosfera e lo stesso gameplay della serie regolare.
Perché hanno abbandonato il Fox per l’UE5 per la “scalabilità” su tutte le piattaforme.Magari sono scemo io e bisogna farmi un disegnino per farmi capire certe cose, ma qualcuno che mi spieghi il senso di usare l'Unreal Engine quando hanno il loro motore grafico, ossia il Fox? Certo, è vero che quest'ultimo andrebbe aggiornato perché ormai ha quasi 10 anni, ma non penso manchino i fondi per farlo.
Da quando Capcom ha il proprio motore grafico lo sviluppo dei titoli mi pare si sia velocizzato parecchio.
Post automatically merged:
Mah, io preferirei di gran lunga giochi apocrifi sulla scia di Ghost Babel, ossia capitoli non canonici che però offrano la stessa atmosfera e lo stesso gameplay della serie regolare.