Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.Andrò schifosamente controcorrente ma è sempre bello vedere Snake Eater
Io tutta sta schifezza non la vedo.Concordo.
La resa grafica del trailer è ottima, il problema è il frame, ma trattandosi di un video preso da una versione pre-alpha non me la sento di lanciarli merda a tot anni di distanza dalla release
Si ma solo su tv 120hzHanno già confermato la modalità performance a 30 FPS?
Esattamente.Sembra uno di quei video amatoriali, tipo "ocarina of time" con unreal engine.
Io non l'ho manco considerato come un trailer alla fine, il titolo del video è 'first in-engine look'. Lo interpreto come una anteprima su che cosa puntano a livello visivo, tanté che non mi sorprenderei se quei brevi sprazzi di gameplay non siano altro che animazioni scriptate ad hoc per questo video (sinceramente non mi aspettavo neanche di vedere parti con personaggi all'inizio, ma solo le ambientazioni e al limite la fauna).A me ha fatto una bella impressione invece, considerato quanto indietro possa essere ha davvero una bella resa. Certo per chiamare trailer quello che abbiamo appena visto ce ne vuole di coraggio, però almeno è qualcosa.
Eppure a leggere certi commenti alcuni lo trovano belloEsattamente.
Va bene che è pre alpha e tutto, ma perché mostrare qualcosa di così atroce?
Ma fosse solo il m'ero impatto visivo il problemaEppure a leggere certi commenti alcuni lo trovano bello
Forse pensano giri su un unreal engine 3 o 4 in quel caso si sarebbe bello
Ma gira sul cinque