PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
A me non dispiace, ma l'ho visto sul telefono quindi non ho notato magari cose che avete notato voi.

Snake mi ricorda vagamente lo Snake nella cover di Metal Gear (il primo 2D) :asd: Spero diventi più simile anche solo alla covert art più avanti.

Hanno già confermato la modalità performance a 30 FPS?

Sembra uno di quei video amatoriali, tipo "ocarina of time" con unreal engine.

Andrò schifosamente controcorrente ma è sempre bello vedere Snake Eater
Concordo.
La resa grafica del trailer è ottima, il problema è il frame, ma trattandosi di un video preso da una versione pre-alpha non me la sento di lanciarli merda a tot anni di distanza dalla release

Concordo.
La resa grafica del trailer è ottima, il problema è il frame, ma trattandosi di un video preso da una versione pre-alpha non me la sento di lanciarli merda a tot anni di distanza dalla release
Io tutta sta schifezza non la vedo.

Qualche scorcio l'ho riconosciuto e mi sembra tutto in linea, la fauna (caratteristica del capitolo) e ben riproposta, lo stealth è quello.

Problemi di frame o altro possono essere aggiustati, certo U5 in mano a gente così poco esperta non è il massimo della scelta.

A me ha fatto una bella impressione invece, considerato quanto indietro possa essere ha davvero una bella resa. Certo per chiamare trailer quello che abbiamo appena visto ce ne vuole di coraggio, però almeno è qualcosa.

Anche a me piace, forse sono troppo debole di cuore quando si parla di MGS3 ma se non fanno minchiate può uscire una gran bella roba.......è da quando uscì TPP che sogno di giocare Snake Eater con il gameplay alla Phantom Pain :bruniii:

Mia serie preferita in assoluto ma non capisco il senso, peraltro mi pare proprio un compitino fatto a scuola.

A me ha fatto una bella impressione invece, considerato quanto indietro possa essere ha davvero una bella resa. Certo per chiamare trailer quello che abbiamo appena visto ce ne vuole di coraggio, però almeno è qualcosa.
Io non l'ho manco considerato come un trailer alla fine, il titolo del video è 'first in-engine look'. Lo interpreto come una anteprima su che cosa puntano a livello visivo, tanté che non mi sorprenderei se quei brevi sprazzi di gameplay non siano altro che animazioni scriptate ad hoc per questo video (sinceramente non mi aspettavo neanche di vedere parti con personaggi all'inizio, ma solo le ambientazioni e al limite la fauna).

Sembra abbiano almeno avuto la lucidità di riproporre la camminata da accovacciato della versione 3DS.

Da Virtuos non è che si debba aspettare chissà cosa dato il loro tipo di esperienza. Vedremo come se ne escono da questo tipo di progetto, è una patata bollente questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro