Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, già.Posso dire però che l'espressività del volti non mi convince?
Da un punto di vista tecnico si. Per assurdo, Silent Hill ha azzeccato l'atmosfera. Qui no. La fotografia non c'entra nullaQualcosa non mi convince nei volti e nell'espressività ma tutto sommato un buon lavoro. Siamo su un altro livello rispetto a sh2.
Tocca vedere un po meglio il gameplay.
Voglio vedere meglio per dare un giudizio si quei punti.Da un punto di vista tecnico si. Per assurdo, Silent Hill ha azzeccato l'atmosfera. Qui no. La fotografia non c'entra nulla
Eh, ma gioca diverso. Qui praticamente a parte il lato tecnico e riciclare le maccaniche di tpp pare non abbiano fatto altro. Silent Hill 2 e praticante un gioco nuovo, che si ricalca quello originale ma é totalmente riconcepito, sia nelle scene che nella struttura stessa del gioco. É un paragone un po' indecorosoPallottola spuntata.
Fortunatamente non ha gli stessi valori produttivi di SH2.
Non é che se vedi altre scene cambia. Quella é xD Poi, se nella versione finale sarà diverso possiamo dare il beneficio del dubbio, ma se dobbiamo parlare di cio che hanno mostrato, beh l'atmosfera é cannataVoglio vedere meglio per dare un giudizio si quei punti.
Questi potrebbero essere validi a livello tecnico ma con poca esperienza di sviluppo.
A me sembra il più azzeccato sinceramente.Se fossero rimasti più fedeli ai volti originali e il labiale/espressioni facciali non fossero stati meh, sarebbe stato tutto meraviglioso.
Quello di The Boss sembra più giovane e "kawaii", (purtroppo).
Purtroppo è un annoso problema dei Virtuos.Posso dire però che l'espressività del volti non mi convince?