Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh raga, non mi sa di nulla. I volti sono veramente poco espressivi, i colori sono spenti. Sarà bello da giocare perché è Snake Eater con delle aggiunte (bisogna poi vedere come avranno bilanciato IA, numero, posizione delle guardie e le boss-fight intorno a queste), ma mi sembra veramente qualcosa senza anima. Con tutto che per me Twin Snakes era una terronata, almeno una sua identità di remake diretto sotto MDMA ce l'aveva
Questo è il classico compitino senza particolari guizzi creativi. Che nemmeno mi aspettavo, a dire il vero
Si vabbe , ci mancava solo la critica per difendere sh2Mi hanno ucciso The Boss . Vi siete lamentati del volto di Laura , ma questa The Boss non se la vede proprio . Questa praticamente è un maschio per giunta senza carisma
Magari te la mettono selezionabile come DeS RemakeSul serio, col filtro seppia sarebbero tutti contenti
Mi ricorda un po' la situazione che si creò col remake di Shadow of the Colossus, che sembrava diversissimo con la palette di colori fatta bene.
Ci manca l'anima perche manca quello che gliela dava
Manca la versione pachinko e famo il trio di the boss.![]()
Coi vi piace di più?![]()
Pure Snake c'ha una faccia che dici boh. Aveva un volto più vissuto nell'originale, qui sembra un 19enneThe boss orrenda in questo primo shot. E tutta la colorazione/illuminazione è senza carisma. Per me, come pensavo, bocciato, sa di cinesata. Nonostante gli inciampi almeno sh ha carattere come remake.
Dici che potrebbe farcela per questo fiscale?Billi ha cannato di nuovo. Quindi i piani sono cambiati di nuovo, molto sorpreso.
Considerando l'assenza di anno a fine trailer propenderei per il no.Dici che potrebbe farcela per questo fiscale?
Dai, io non sono un amante di MGS3 come altri capitoli (anche se lo considero un lavoro strabiliante) ma la The Boss originale ha tutt'altro carisma, e la prima puntualizzazione é proprio per precisare che non é nostalgia.
PeccatoConsiderando l'assenza di anno a fine trailer propenderei per il no.
In MGS 4 chi era quello che ti inseguiva con l'impermeabile? Non ricordo piùRaga, ma quanto sarebbe bello se nel gameplay incorporassero un retcon di The Phantom Pain?
Con Skullface che ti segue in punta di piedi per nascondere le tue tracce e si nasconde goffamente dietro una roccia o un albero quando ti giri
Koggeema sicuro se ne sarebbe uscito con una stronzata simile se avesse diretto lui questo remake![]()
Erano tre gekko nani malcelati in un impermeabile e stavo pensando proprio a una cosa del genereIn MGS 4 chi era quello che ti inseguiva con l'impermeabile? Non ricordo più![]()