PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Boh raga, non mi sa di nulla. I volti sono veramente poco espressivi, i colori sono spenti. Sarà bello da giocare perché è Snake Eater con delle aggiunte (bisogna poi vedere come avranno bilanciato IA, numero, posizione delle guardie e le boss-fight intorno a queste), ma mi sembra veramente qualcosa senza anima. Con tutto che per me Twin Snakes era una terronata, almeno una sua identità di remake diretto sotto MDMA ce l'aveva

Questo è il classico compitino senza particolari guizzi creativi. Che nemmeno mi aspettavo, a dire il vero

Ci manca l'anima perche manca quello che gliela dava

Sul serio, col filtro seppia sarebbero tutti contenti :asd:

Mi ricorda un po' la situazione che si creò col remake di Shadow of the Colossus, che sembrava diversissimo con la palette di colori fatta bene.
Magari te la mettono selezionabile come DeS Remake :asd:

Ci manca l'anima perche manca quello che gliela dava

Sì, e fin lì, ok, meglio mettersi l'anima in pace perché Metal Gear non lo vedremo più associato a Koggeema. Però uno che lo dirigesse con una visione un po' più personale avrebbero potuto pure trovarlo; io sto vedendo le cutscene prese pari pari dall'originale come inquadrature, ma con modelli paradossalmente più "finti" di quelli di vent'anni fa

The boss orrenda in questo primo shot. E tutta la colorazione/illuminazione è senza carisma. Per me, come pensavo, bocciato, sa di cinesata. Nonostante gli inciampi almeno sh ha carattere come remake.

Ma
The boss orrenda in questo primo shot. E tutta la colorazione/illuminazione è senza carisma. Per me, come pensavo, bocciato, sa di cinesata. Nonostante gli inciampi almeno sh ha carattere come remake.
Pure Snake c'ha una faccia che dici boh. Aveva un volto più vissuto nell'originale, qui sembra un 19enne

Billi ha cannato di nuovo. Quindi i piani sono cambiati di nuovo, molto sorpreso.

Raga, ma quanto sarebbe bello se nel gameplay incorporassero un retcon di The Phantom Pain?

Con Skullface che ti segue in punta di piedi per nascondere le tue tracce e si nasconde goffamente dietro una roccia o un albero quando ti giri:rickds:

Koggeema sicuro se ne sarebbe uscito con una stronzata simile se avesse diretto lui questo remake :ahsisi:

Raga, ma quanto sarebbe bello se nel gameplay incorporassero un retcon di The Phantom Pain?

Con Skullface che ti segue in punta di piedi per nascondere le tue tracce e si nasconde goffamente dietro una roccia o un albero quando ti giri:rickds:

Koggeema sicuro se ne sarebbe uscito con una stronzata simile se avesse diretto lui questo remake :ahsisi:
In MGS 4 chi era quello che ti inseguiva con l'impermeabile? Non ricordo più :asd:

Sono davvero curioso di vedere come hanno realizzato EVA.
IMG_1158.jpeg
La versione pachinko non mi dispiacerebbe. Forse giusto un viso un po’ più da stronza. :asd:

A me è piaciuto parecchio :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro