Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente qualcuno l'ha detto. Sono d accordo, a me sembra un pò ingiusto il paragone.Eh, ma gioca diverso. Qui praticamente a parte il lato tecnico e riciclare le maccaniche di tpp pare non abbiano fatto altro. Silent Hill 2 e praticante un gioco nuovo, che si ricalca quello originale ma é totalmente riconcepito, sia nelle scene che nella struttura stessa del gioco. É un paragone un po' indecoroso
Da quale articolo o link hai preso questo estratto?"The battle damage system has been upgraded, with the wear and tear of Snake's clothes, as well as bruises and bullet wounds on his body, reflected in real time. Any injuries to his actual body will leave their mark permanently, telling a story of each player's unique journey through the game."
"Players can elect for a newly added, more modern control style. These intuitive controls let you focus entirely on the game, and the immersive thrills of the survival stealth experience. You can also choose to play with a classic control style that more closely recreates the feel of the original game."
You can even play with the original overhead view.
Da quale articolo o link hai preso questo estratto?
Oddio bella la scelta dell'original overhead view come visuale opzionale, non me l'aspettavo neanche :O
Eh sì é quello che ho scritto io XD forse volevi quotare l utente a cui ho rispostoA me sembra un pò ingiusto il paragone.
Silent Hill 2 è un gioco rifatto da zero mentre MGS Delta è un remake grafico con migliorie al gameplay ma è una roba quasi 1:1 che si basa su delle fondamenta precise.
MGS3 aveva delle animazioni chirurgiche e belle già all'epoca e hanno pure TFP come basi, ovvio che lo siano anche qui.
Se proprio devo fare una comparizione
Dettaglio grafico Ambientazione:
Per me so belli entrambi, non si può dire che SH2 sia merda rispetto a questo dai.
Animazioni combat:
- In Silent hill 2 sono altalenanti da nemico a nemico. Il primo combattimento con la lying figure non è il massimoma ma con le infermiere è davvero molto buono e quest'ultime hanno pure delle belle animazioni.
- In MgS Delta migliorano le fondamenta già ottime del 3 e the phantom pain e quindi ovvio che siano belle.
Animazioni facciali e modelli dei personaggi:
- In Silent hill 2 tolti i 10 secondi con angela all'aperto il resto il modello di James eLaura so belli, Maria si è vista sono in game ma non sembra certo brutta, Angela da capire sa Shot a shot. Riguardo le animazioni facciali Angela era staticina nei pochi secondi della scena incriminata ma al contrario le interazioni tra james e laura erano di un altro mondo. Quindi da vedere meglio.
- In MGS Delta i modelli di Zero, Snake, Paramedic so belli, Boss sembra un pò troppo neonata. Di animazioni facciali invece non abbiamo visto ancora parlare nessuno rispetto a SH2, le micro espressioni da muti viste paiono buone ma c'è ancora molto da capire.
In conclusione c'è ancora da capire molto per entrambi, sicuro questo a prima vista si è presentato meglio ma molte cose tra cui animazioni facciali in cui interagiscono so ancora da mostrare bene.
In compenso SH2 ha scricchiolato di più ma tolti i punti problematici ha comunque diverse belle cose.
No no ho capito, era per di che so d'accordo e poi ho fatto una continuazione ma dovevo chiari meglioEh sì é quello che ho scritto io XD forse volevi quotare l utente a cui ho risposto
Allora in generale mi è piaciuto molto ma ha qualcosa che non mi convince al 100%
mah , il tizio di konami ha detto che loro volevano cambiare molto di piu e bloober si è opposta , quindi bisogna vedere queste differenze . ad oggi sappiamo solo che le cutscenes sono 1:1 ed anche altri pezzi.Eh, ma gioca diverso. Qui praticamente a parte il lato tecnico e riciclare le maccaniche di tpp pare non abbiano fatto altro. Silent Hill 2 e praticante un gioco nuovo, che si ricalca quello originale ma é totalmente riconcepito, sia nelle scene che nella struttura stessa del gioco. É un paragone un po' indecoroso
Post automatically merged:
Non é che se vedi altre scene cambia. Quella é xD Poi, se nella versione finale sarà diverso possiamo dare il beneficio del dubbio, ma se dobbiamo parlare di cio che hanno mostrato, beh l'atmosfera é cannata
Per me ci sta dai
Post automatically merged:
Manca il filtro seppia![]()