Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dv sarebbe il volto fatto male?Un lavoro oltre le mie più rosee aspettative. E anche The Boss, in quella particolare scena, secondo me è ben realizzata, traspare tutta la tristezza che sta provando in quel momento.
Questo dovrebbe essere il frame esatto per una comparativa:
![]()
The Boss è assolutamente perfetta. Per il resto dal trailer sembra tutto bene fatto. Spero solo che abbiano raffinato il gameplay e che non sia davvero 1:1.Un lavoro oltre le mie più rosee aspettative. E anche The Boss, in quella particolare scena, secondo me è ben realizzata, traspare tutta la tristezza che sta provando in quel momento.
![]()
Hanno aggiunto i movimenti di MGS VThe Boss è assolutamente perfetta. Per il resto dal trailer sembra tutto bene fatto. Spero solo che abbiano raffinato il gameplay e che non sia davvero 1:1.
Per me PERFETTAUn lavoro oltre le mie più rosee aspettative. E anche The Boss, in quella particolare scena, secondo me è ben realizzata, traspare tutta la tristezza che sta provando in quel momento.
![]()
The Boss tanta roba, per me presa in pieno
Io l'unico appunto che posso fare è forse Big Boss un pelo troppo sbarbatello
Per il resto è MGS3 col graficone, che dire
![]()
![]()
Magari ha 2 modalità grafiche e nei video ci piazzi sempre quella che fa più impressione.Graficamente mi sembra bello, però non mi pare girasse a 60 fpsnon è che poi uscirà a 30 fps ?
![]()
Bastava una rimasterizzazione nuova con dei controlli migliorati, in realtà. Per il resto, il gioco é attualissimo. Sicuramente, meglio di The Last of Us, ma comunque... mah. Io sono del partito remake che sono delle reinterpretazioni moderne, se proprio ci devono essere.Guarda là, è ancora perfetto.
Lo dico? Lo dico. Per quanto mi riguarda, non se ne sente veramente il bisogno. O meglio, non per chi l'ha giocato e/o ha ancora la possibilità di giocarlo in qualche modo.
Per chi invece vuole recuperare un titolone di questo tipo (che siano nuovi videogiocatori o qualcuno che se l'è perso all'epoca), allora comincia ad avere anche un minimo di senso.
Con il Ray Tacing sarebbe tanta robaGira su UE5.. andateci coi piedi piombo riguardo i 60fps su console![]()