PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Come operazione di rinnovo questo é infinitamente più semplice del remake di SH2 quindi non dico che siano meglio di Bloober, tuttavia per forza di cose mi aspetto che questo riesca ad avvicinarsi abbastanza alla qualità del titolo originale ma con gli standard odierni (che é la cosa più importante in un remake), mentre SH2 neanche lontanamente.
Graficamente é una bomba e artisticamente nonostante manchi della palette cromatica dell'originale (come del resto anche il pachinko) hanno cercato comunque di rimanere fedeli all'atmosfera di quelle location, con questo trailer posso dire con certezza che nonostante il fotorealismo mantiene un certo gusto artistico dell'originale anche se si poteva fare di più.
Volti ho apprezzato Para Medic ma non The Boss e Snake, ci sta che lo abbiano ringiovanito ma fa strano vederlo così, non sono dell'idea che avrebbero dovuto per forza prendere i modelli, pomparli e metterli 1:1 ma avrebbero dovuto comunque replicare i tratti dei singoli personaggi al punto da sembrare la stessa persona, quì hanno comunque mantenuto certi tratti distintivi quindi non si può dire che non ci abbiano provato ma sembrano comunque persone diverse.
Il resto in linea con quanto é già stato detto, ah massimo rispetto per l'aggiunta dei danni permanenti che é una delle classiche feature da maniaco del perfezionismo che avrebbe messo Kojima e che quì hanno intuito alla grande.

Gli animali comunque sono bellissimi e riproposti da dio, la parte migliore dell'originale qui l'hanno curata moltissimo. :sisi:

Per il resto, voglio vedere Grozny Grad. :ahsisi:

Un lavoro oltre le mie più rosee aspettative. E anche The Boss, in quella particolare scena, secondo me è ben realizzata, traspare tutta la tristezza che sta provando in quel momento.
Questo dovrebbe essere il frame esatto per una comparativa:
RDT-20240610-0800514488340292692432933.webp

Un lavoro oltre le mie più rosee aspettative. E anche The Boss, in quella particolare scena, secondo me è ben realizzata, traspare tutta la tristezza che sta provando in quel momento.
Dv sarebbe il volto fatto male?
Io veramente non capisco perché dovete cercare il pelo nell uovo a ogni costo. Mi riferisco a chi critica i volti.

The Boss è assolutamente perfetta. Per il resto dal trailer sembra tutto bene fatto. Spero solo che abbiano raffinato il gameplay e che non sia davvero 1:1.

non c'è kojima come facciamo? beh rifacciamo tutto uguale e aggiorniamo il gameplay con le features degli ultimi giochi.
solo cosi si poteva fare e sarà bellissimo.

The Boss è assolutamente perfetta. Per il resto dal trailer sembra tutto bene fatto. Spero solo che abbiano raffinato il gameplay e che non sia davvero 1:1.
Hanno aggiunto i movimenti di MGS V :sisi: . Molto utili all'occorrenza.

Da vedere ancora le dinamiche di mimetizzazione e il resto. Ma direi che sta venendo bene.

Da amante della serie e purista dei lavori di Kojima devo dire che questa volta sembra si siano superati con questo remake,tocca giocarlo ,Snake ha bisogno di noi :allegri:

Per me PERFETTA

The Boss tanta roba, per me presa in pieno :sisi:
Io l'unico appunto che posso fare è forse Big Boss un pelo troppo sbarbatello :sisi:
Per il resto è MGS3 col graficone, che dire :asd:

GPpix-QXcAAkCPf

Huyd9Ex.jpeg

:morris2:

Para-medic patata senza senso

Graficamente mi sembra bello, però non mi pare girasse a 60 fps :ehh: non è che poi uscirà a 30 fps ? :paura:

Guarda là, è ancora perfetto. :tè:

Lo dico? Lo dico. Per quanto mi riguarda, non se ne sente veramente il bisogno. O meglio, non per chi l'ha giocato e/o ha ancora la possibilità di giocarlo in qualche modo.
Per chi invece vuole recuperare un titolone di questo tipo (che siano nuovi videogiocatori o qualcuno che se l'è perso all'epoca), allora comincia ad avere anche un minimo di senso.
Bastava una rimasterizzazione nuova con dei controlli migliorati, in realtà. Per il resto, il gioco é attualissimo. Sicuramente, meglio di The Last of Us, ma comunque... mah. Io sono del partito remake che sono delle reinterpretazioni moderne, se proprio ci devono essere.

Gira su UE5.. andateci coi piedi piombo riguardo i 60fps su console :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro