PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Santa pazienza cosa mi tocca leggere, Kojima unitile per un nuovo capitolo della serie ?! :asd:

Quindi secondo alcuni anche i vari Shinkawa, Saito, Kawakami, Uchiyama (e altri che ora non ricordo) sarebbero inutili ?

Bho io non vi capisco proprio.

Tolto l'orgoglio da fan, lo fanno decine di altre SH, e spesso e volentieri è molto redditizio ( vedi Capcom coi RE remastered, remake e porting vari che vendono come il pane ), a loro non frega né fregherà mai nulla di lasciare riposare le serie perché va bene così 

Lo sviluppatore è un mestiere, lo scopo di esercitare una professione è quello di guadagnare per campare, spremere franchise di richiamo = vendere = fare soldi = centrare l'obiettivo 

Fin quando avranno un'idea potenzialmente redditizia, uno sviluppatore in grado di metterla in atto, ed abbastanza soldi per finanziare il progetto, potrebbero arrivare anche a MGS 30, continueranno a pensare solo ai soldi 

Molti non lo capiranno mai :asd: non riferito a te, Preside, ma alla frase che mi ha fatto pensare alla fanbase in generale

È più facile decidere di non comprare qualcosa che non interessa o non piace, no? 
C'è gente anche che continua a essere convinta pure che Death stranding è un MGS, follia pura visto che è DS è un progetto interno di SONY e Kojima è praticamente stato cacciato da konami., ma lasciamoli pure nel loro mondo vacuo.

C'è gente anche che continua a essere convinta pure che Death stranding è un MGS, follia pura visto che è DS è un progetto interno di SONY e Kojima è praticamente stato cacciato da konami., ma lasciamoli pure nel loro mondo vacuo.
Ma poi Kojima non ne poteva nemmeno più lui di MGS, già da molti anni nella saga. Fosse stato per lui si sarebbe fermato ai tempi di Sons of Liberty. Dopodiché ha continuato per vari motivi. 

Pure TPP doveva essere ben altro.

Ora che si è aperto uno studio suo e ha libertà altro che MGS.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi Kojima non ne poteva nemmeno più lui di MGS, già da molti anni nella saga. Fosse stato per lui si sarebbe fermato ai tempi di Sons of Liberty. Dopodiché ha continuato per vari motivi. 

Esattamente :asd:  , più titoli singoli, e meno saghe, grazie. :asd:  

io non riesco a capire come si può credere alla cagata di death stranding = metal gear, roba da buttare via il disco nell'impossibile caso che sia vero, ci mancano solo i mondi paralleli dopo le nanomacchine ovunque.

io non riesco a capire come si può credere alla cagata di death stranding = metal gear, roba da buttare via il disco nell'impossibile caso che sia vero, ci mancano solo i mondi paralleli dopo le nanomacchine ovunque.
Ma infatti, la gente davvero non sta bene :asd:  , ok teorizzare, ma poi si scade nel ridicolo. :asd:  

Sì, ha la libertà di non fare una mazza da qui all'eternità :rickds:

Non fraintendetemi, amo Kojima, ma Konami con tutti i difetti che ha almeno ha cercato di tenerlo ancorato alla realtà, cercando di spingerlo a rilasciare dei giochi ogni tanto.

La libertà a Kojima fa male, molto male :asd:

La sua partnership con Sony non durerà, il futuro di Kojima sta in kickstarter e robe del genere, questo è chiaro.

Detto questo, da Kojima e Konami mi aspetto sempre follie in positivo e in negativo, quindi tutto è possibile, pure l'ennesima collaborazione per un nuovo Metal Gear.

Non fraintendetemi, amo Kojima, ma Konami con tutti i difetti che ha almeno ha cercato di tenerlo ancorato alla realtà, cercando di spingerlo a rilasciare dei giochi ogni tanto.

La sua partnership con Sony non durerà, il futuro di Kojima sta in kickstarter e robe del genere, questo è chiaro.

Detto questo, da Kojima e Konami mi aspetto sempre follie in positivo e in negativo, quindi tutto è possibile, pure l'ennesima collaborazione per un nuovo Metal Gear.
sei serio? ha fatto tipo mgs a mgs4 in 10 anni, senza manco citare progetti per altre console, il suo studio è uno dei più produttivi del giappone.

Ma cosa stai dicendo :asd:

Vatti a vedere in quanto tempo ha tirato fuori i MGS, e ricordati che per V hanno creato un motore da zero. 

"Non fa una mazza" :sard:

la colpa per mgsv non completato è solo di konami, giusto per dire che uno studio al primo gioco grosso come cd projekt non ha rotto il cavolo a nessuno e l'ha rilasciato completo tw3, konami è na multinazionale miliardaria e ha troncato un gioco alla fine per non fare un rinvio di pochi mesi, ma ormai sta leggenda che koggima è lento si sta diffondendo senza motivo

Scusate,ma le )im)probabili ed attese news quando dovrebbero arrivare? abbiamo una data?

Post totalmente avulso dalla realtà, senza offesa  :asd:

Post totalmente avulso dalla realtà, senza offesa  :asd:

La realtà quale sarebbe? Che il mondo sia bianco e nero, senza sfumature di grigio? Che la colpa è sempre delle multinazionali cattive?

Pensavo che il caso Inafune potesse farvi aprire gli occhi, ma evidentemente no.

Konami fa schifo, ma Kojima non è certo uno semplice con cui lavorare, siamo seri :asd:

Info per tutti (mirroring di quella del topic di Death Stranding): DS lasciamolo al topic di DS, MGS lasciamolo al topic di MGS :sisi:  Teniamo i due topic puliti e privi di OT di DS/MGS :sisi:  

La realtà quale sarebbe? Che il mondo sia bianco e nero, senza sfumature di grigio? Che la colpa è sempre delle multinazionali cattive?

Pensavo che il caso Inafune potesse farvi aprire gli occhi, ma evidentemente no.

Konami fa schifo, ma Kojima non è certo uno semplice con cui lavorare, siamo seri :asd:

Penso che tu sia poco informato :sisi:

Konami è diventata una pessima azienda lato gaming, probabilmente negli altri settori avrà aumentato i profitti (Yu-Gi-Oh, pachinko, ecc.). Di certo visto che non siamo analisti ci concentriamo sull'unico settore di cui il forum si occupa e mi sembra che le cose non gli stiano andando benissimo versante qualità. Tra giochi fatti uscire tagliati (MGSV), progetti mai portati a termine (Silent Hills), remaster senza impegno (ZOE2), spin-off chiesti da nessuno (MG Survive) e remaster volute da tutti ma non sviluppate (MGS, Silent Hill, ecc.), mi sembra che ne abbiamo per dirci insoddisfatti di Konami. E per non parlare dell'ambiente lavorativo interno ed i soprusi subiti dai dipendenti, forse non il male assoluto ma neanche troppo distante  :asd: . Poi uno legge il tuo post e scopre che Kojima è improduttivo e svogliato. Beh, basterebbe leggersi le date dei vari MGS, senza considerare il tempo impiegato in altri ruoli come producer e l'impegno per creare il Fox Engine. Poi, che per un AAA ci vogliano anni ormai dovrebbe essere pacifico. RDR2, Cyberpunk 2077, TLOU2 escono dopo un paio d'anni di sviluppo ? 

Ultima modifica:
kojima talmente cattivo che più o meno metà del team è volato da lui in kojipro senza manco battere ciglio e dando il dito medio a konami

Pubblicità
Pubblicità
Indietro