Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è gente anche che continua a essere convinta pure che Death stranding è un MGS, follia pura visto che è DS è un progetto interno di SONY e Kojima è praticamente stato cacciato da konami., ma lasciamoli pure nel loro mondo vacuo.Tolto l'orgoglio da fan, lo fanno decine di altre SH, e spesso e volentieri è molto redditizio ( vedi Capcom coi RE remastered, remake e porting vari che vendono come il pane ), a loro non frega né fregherà mai nulla di lasciare riposare le serie perché va bene così
Lo sviluppatore è un mestiere, lo scopo di esercitare una professione è quello di guadagnare per campare, spremere franchise di richiamo = vendere = fare soldi = centrare l'obiettivo
Fin quando avranno un'idea potenzialmente redditizia, uno sviluppatore in grado di metterla in atto, ed abbastanza soldi per finanziare il progetto, potrebbero arrivare anche a MGS 30, continueranno a pensare solo ai soldi
Molti non lo capiranno mainon riferito a te, Preside, ma alla frase che mi ha fatto pensare alla fanbase in generale
È più facile decidere di non comprare qualcosa che non interessa o non piace, no?
Ma poi Kojima non ne poteva nemmeno più lui di MGS, già da molti anni nella saga. Fosse stato per lui si sarebbe fermato ai tempi di Sons of Liberty. Dopodiché ha continuato per vari motivi.C'è gente anche che continua a essere convinta pure che Death stranding è un MGS, follia pura visto che è DS è un progetto interno di SONY e Kojima è praticamente stato cacciato da konami., ma lasciamoli pure nel loro mondo vacuo.
EsattamenteMa poi Kojima non ne poteva nemmeno più lui di MGS, già da molti anni nella saga. Fosse stato per lui si sarebbe fermato ai tempi di Sons of Liberty. Dopodiché ha continuato per vari motivi.
Pure TPP doveva essere ben altro.
Ora che si è aperto uno studio suo e ha libertà altro che MGS.
Ma infatti, la gente davvero non sta beneio non riesco a capire come si può credere alla cagata di death stranding = metal gear, roba da buttare via il disco nell'impossibile caso che sia vero, ci mancano solo i mondi paralleli dopo le nanomacchine ovunque.
Ma poi Kojima non ne poteva nemmeno più lui di MGS, già da molti anni nella saga. Fosse stato per lui si sarebbe fermato ai tempi di Sons of Liberty. Dopodiché ha continuato per vari motivi.
Pure TPP doveva essere ben altro.
Ora che si è aperto uno studio suo e ha libertà altro che MGS.
sei serio? ha fatto tipo mgs a mgs4 in 10 anni, senza manco citare progetti per altre console, il suo studio è uno dei più produttivi del giappone.Sì, ha la libertà di non fare una mazza da qui all'eternità
Non fraintendetemi, amo Kojima, ma Konami con tutti i difetti che ha almeno ha cercato di tenerlo ancorato alla realtà, cercando di spingerlo a rilasciare dei giochi ogni tanto.
La libertà a Kojima fa male, molto male
La sua partnership con Sony non durerà, il futuro di Kojima sta in kickstarter e robe del genere, questo è chiaro.
Detto questo, da Kojima e Konami mi aspetto sempre follie in positivo e in negativo, quindi tutto è possibile, pure l'ennesima collaborazione per un nuovo Metal Gear.
Ma cosa stai dicendoSì, ha la libertà di non fare una mazza da qui all'eternità
Non fraintendetemi, amo Kojima, ma Konami con tutti i difetti che ha almeno ha cercato di tenerlo ancorato alla realtà, cercando di spingerlo a rilasciare dei giochi ogni tanto.
La sua partnership con Sony non durerà, il futuro di Kojima sta in kickstarter e robe del genere, questo è chiaro.
Detto questo, da Kojima e Konami mi aspetto sempre follie in positivo e in negativo, quindi tutto è possibile, pure l'ennesima collaborazione per un nuovo Metal Gear.
7 dicembre game awards, se non dicono nulla li, mi sa che non c'è niente sul serioScusate,ma le )im)probabili ed attese news quando dovrebbero arrivare? abbiamo una data?
Post totalmente avulso dalla realtà, senza offesaSì, ha la libertà di non fare una mazza da qui all'eternità
Post totalmente avulso dalla realtà, senza offesa![]()
Quindi ancora più di un mese di pippe mentali7 dicembre game awards, se non dicono nulla li, mi sa che non c'è niente sul serio
La realtà quale sarebbe? Che il mondo sia bianco e nero, senza sfumature di grigio? Che la colpa è sempre delle multinazionali cattive?
Pensavo che il caso Inafune potesse farvi aprire gli occhi, ma evidentemente no.
Konami fa schifo, ma Kojima non è certo uno semplice con cui lavorare, siamo seri![]()
Konami è diventata una pessima azienda lato gaming, probabilmente negli altri settori avrà aumentato i profitti (Yu-Gi-Oh, pachinko, ecc.). Di certo visto che non siamo analisti ci concentriamo sull'unico settore di cui il forum si occupa e mi sembra che le cose non gli stiano andando benissimo versante qualità. Tra giochi fatti uscire tagliati (MGSV), progetti mai portati a termine (Silent Hills), remaster senza impegno (ZOE2), spin-off chiesti da nessuno (MG Survive) e remaster volute da tutti ma non sviluppate (MGS, Silent Hill, ecc.), mi sembra che ne abbiamo per dirci insoddisfatti di Konami. E per non parlare dell'ambiente lavorativo interno ed i soprusi subiti dai dipendenti, forse non il male assoluto ma neanche troppo distanteLa realtà quale sarebbe? Che il mondo sia bianco e nero, senza sfumature di grigio? Che la colpa è sempre delle multinazionali cattive?
Pensavo che il caso Inafune potesse farvi aprire gli occhi, ma evidentemente no.
Konami fa schifo, ma Kojima non è certo uno semplice con cui lavorare, siamo seri![]()