PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Questo topic è aperto dal 2018, siamo nel 2023 e la situazione è pressochè identica, non è cambiato nulla.
La Konami non ha nessun interesse ne voglia, di riportare sul mercato la saga di MGS. (Altrimenti l'avrebbero già fatto.)
Sono uno dei fan più accaniti di MGS, di Kojima, di Fukushima.. ma purtroppo quello che è stato, è stato.
Ed è meglio pure cosi, una leggenda deve rimanere leggenda.
MGS è immortale, ma deve rimanere nel passato.

Questo topic è aperto dal 2018, siamo nel 2023 e la situazione è pressochè identica, non è cambiato nulla.
La Konami non ha nessun interesse ne voglia, di riportare sul mercato la saga di MGS. (Altrimenti l'avrebbero già fatto.)
Sono uno dei fan più accaniti di MGS, di Kojima, di Fukushima.. ma purtroppo quello che è stato, è stato.
Ed è meglio pure cosi, una leggenda deve rimanere leggenda.
Mi sa che questo post non invecchierà bene. :shrek:

Dovevo farmi (e farVI) del bene :sisi:

Questa frase è un po' un ossimoro :asd:

Comunque a me basterebbe rendere disponibili su sistemi moderni tutti i giochi della serie, con il minimo indispensabile rappresentato dai giochi diretti da Kojima (mainline) su PC. Qualunque cosa oltre questo è ben accetta ma non del tutto necessaria diciamo.

Per questo sono più interessato alla collection remastered che non il remake di MGS3 (o meglio, sarei interessato a capire cosa riescono a mettere nella fantomatica collection e se ci saranno assenze di spessore).

La Collection rende fruibile a tutti i cristiani MGS su sistemi moderni. È solo che un bene (e anzi speriamo che sia completa di tutti e 7 i MG non su PS4).

Il Remake si può ignorare, in quanto Remake. Ma ho la sensazione che lo compreremo tutti... Così a naso.

La Collection rende fruibile a tutti i cristiani MGS su sistemi moderni. È solo che un bene (e anzi speriamo che sia completa di tutti e 7 i MG non su PS4).

Il Remake si può ignorare, in quanto Remake. Ma ho la sensazione che lo compreremo tutti... Così a naso.
La Collection mi farebbe gola anche a me (ma solo per un fattore di collezionismo) e del perchè sono innamorato di MGS.
Il Remake no, sono a favore dei remake ma su MGS... no.

qualche settimana fa ho rimesso su MGS2 e quando un nemico all'interno della nave ha individuato la mia posizione vedendo le gocce d'acqua sul pavimento mi sono ricordato di quanto erano giochi AVANTI generazioni!
robe che manco oggi si vedono su macchine 10 volte più prestanti...

ho spento sopraffatto dalle emozioni

qualche settimana fa ho rimesso su MGS2 e quando un nemico all'interno della nave ha individuato la mia posizione vedendo le gocce d'acqua sul pavimento mi sono ricordato di quanto erano giochi AVANTI generazioni!

Il tank è fuori di testa in quanto a dettagli.

Oggi invece l'utente medio (che fa parte della maggioranza) ha sacrificato tutto sull'altare del GRAFIKONE!

Che pessima fine abbiamo fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro