PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se è una collection pretendo MGS4 anche solo porting. Quel gioco è rilegato a PS3 come Demon's Souls (e poi han fatto il remake giustamente)

Si 1-2-3-4 questi sono FONDAMENTALI, poi tutto il resto e' un di piu'
Tra questi arriverà anche Peace Walker secondo me.

E spero che sia multipiattaforma come collection, anche perché MGS4 è rimasto legato a PS3

Tra questi arriverà anche Peace Walker secondo me.

E spero che sia multipiattaforma come collection, anche perché MGS4 è rimasto legato a PS3
Si Peace Walker magari lo metteranno

L'1 voglio vedere se lo inseriranno su disco

Si Peace Walker magari lo metteranno

L'1 voglio vedere se lo inseriranno su disco
Io MGS1 lo aspetto anche su PS Store come titolo acquistabile separatamente (ed eventualmente inserito nel tier Premium del PS Plus)

Sarebbe carino un sondaggino su quali sono le combinazioni considerate più papabili:

• La collection non esiste: 3remake
  • La collection non esiste PS Plus ending: 1 e PW classici PS1/PSP e 2+3+4 via streaming nel Premium
  • HD Collection Version2: 2+3+PW
  • Il Cell è difficile: 1+2+3, PW classico PSP nel Premium
  • Minimo indispensabile: 1+2+3+4
  • Kojima fan: 1+2+3+4+PW
  • Metal Gear Solid Complete:: 1+2+3+4+PW+PO
  • The Better Spin-Off: 1+2+3+4+PW+Rising
  • Mega Collection: 1+2+3+4+PW+Rising+MGSV PS5 Remaster (questa per me è il best ending :asd:)
  • Uber Collection: 1+2+3+4+PW+Rising+PO+MGSV PS5 Remaster+Ac!d1&2+GhostBabel
  • Controversial Collection: 1+2+3+4+PW+MGSV PS5 Remaster including MGSurvive
  • Kojima Fan Uber Collection: Policenauts+ZOE1&2+1+2+3+4+PW

Sarebbe carino un sondaggino su quali sono le combinazioni considerate più papabili:

• La collection non esiste: 3remake
  • La collection non esiste PS Plus ending: 1 e PW classici PS1/PSP e 2+3+4 via streaming nel Premium
  • HD Collection Version2: 2+3+PW
  • Il Cell è difficile: 1+2+3, PW classico PSP nel Premium
  • Minimo indispensabile: 1+2+3+4
  • Kojima fan: 1+2+3+4+PW
  • Metal Gear Solid Complete:: 1+2+3+4+PW+PO
  • The Better Spin-Off: 1+2+3+4+PW+Rising
  • Mega Collection: 1+2+3+4+PW+Rising+MGSV PS5 Remaster (questa per me è il best ending :asd:)
  • Uber Collection: 1+2+3+4+PW+Rising+PO+MGSV PS5 Remaster+Ac!d1&2+GhostBabel
  • Controversial Collection: 1+2+3+4+PW+MGSV PS5 Remaster including MGSurvive
  • Kojima Fan Uber Collection: Policenauts+ZOE1&2+1+2+3+4+PW
Minimo indispensabile 1+2+3+4

Sincero? Io preferirei molto di più un remake a tutto tondo del primo, unico ed inimitabile Metal Gear Solid.
La Collection c'è già su PS3/360 sebbene incompleta per chi non avesse console Sony.

Sincero? Io preferirei molto di più un remake a tutto tondo del primo, unico ed inimitabile Metal Gear Solid.
La Collection c'è già su PS3/360 sebbene incompleta per chi non avesse console Sony.
This, una Collection già uscì su Ps3

MGS4 non può essere portato as-is su PS5, aveva molte feature esclusive legate a PS3, esempio: il cambio della porta del sixaxis contro Screaming Mantis. Idem con patate per MGS1.
Perciò o mi implementano la retrocompatibilità con PS3, altrimenti la roba più papabile è la MGS Collection su PS5 e il remake di MGS3.

Ultima modifica:
Quindi solo collection e niente MGS3 remake? Che palle…
Credo sia controproducente annunciarli entrambi assieme, perchè il focus andrebbe sul remake e la collection contenente un titolo "vecchio" che sta per diventare "nuovo" (pensa a come ragiona la massa) non attirerebbe tutta l'utenza. Quindi prima annunciano la collection e poi più avanti il remake secondo me :sisi: Se esiste insomma non lo annuncerei assieme a quella.

Il remake del primo è una cosa difficilissima da fare, perché il gioco sfrutta in maniera eccellente ed intelligente i limiti della PS1. Renderlo moderno cambierebbe totalmente il gameplay, le boss fight, il ritmo e tanti momenti iconici.

La collection è uscita sulle console di due generazioni fa, mi sembra più che giusto portarlo sulle moderne macchine.

Chi non ha PS3 cosa dovrebbe fare? Andare a comprare una console morta già anni fa? :hmm:

Occhio, ti risponderanno che non era completa o...

Il remake del primo è una cosa difficilissima da fare, perché il gioco sfrutta in maniera eccellente ed intelligente i limiti della PS1. Renderlo moderno cambierebbe totalmente il gameplay, le boss fight, il ritmo e tanti momenti iconici.

La collection è uscita sulle console di due generazioni fa, mi sembra più che giusto portarlo sulle moderne macchine.

Chi non ha PS3 cosa dovrebbe fare? Andare a comprare una console morta già anni fa? :hmm:

Krauron This.

Ragazzi vi mettono 1-2-3 e PW stop
Così ha poco senso secondo me. Come dicevo prima è come fare un cofanetto di una trilogia senza metterci il terzo film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro