Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è ancora più inutile la remastered del terzo nella collectionE' solamente un rifacimento grafico, hanno confermato che il game design resta quello originale
Quindi è ancora più inutile la remastered del terzo nella collection![]()
This.L'importante é la collection dei primi 3.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi è ancora più inutile la remastered del terzo nella collection![]()
Concordo sul migliore gioco della saga che hai citatoEssendo un remake prettamente grafico voglio proprio vedere come verrà accolto perchè giusto per dire Sons of Liberty ha routine dell'IA migliori.
Special Missions? Cos'è Special Missions?Ma poi mo che ce penso, mettere anche Special Missions insieme a MGS1 no eh
Che è come dire "Per quanto reputi il Link di Twilght Princess il migliore, quello di Ocarina è il mio preferito"Contento dai, MGS 3 merita sempre di essere giocato e rigiocato
Per quanto reputi Solid Snake il migliore, BB è il mio preferito
Furbamente, potrebbe uscire la Volume 1 in multi e la Volume 2 (col 4) no. Tanto, GZ e TPP se lo possono giocare lo stesso, e PW è sacrificabile.Io ho questo dubbio sul 4, tipo un contratto di esclusiva eterno su console Sony. Ergo se fai una (anzi due) collection che escono anche su Xbox non puoi mettercelo. Certo avrebbero potuto metterlo solo nella versione ps5 a sto punto.
Post automatically merged:
Ma in tutto sto bordello si è capito che team c'è dietro veramente? Intendo a livello ufficiale, non i rumor che conosco già.
Furbamente e Konami nella stessa frase...Che è come dire "Per quanto reputi il Link di Twilght Princess il migliore, quello di Ocarina è il mio preferito"
Furbamente, potrebbe uscire la Volume 1 in multi e la Volume 2 (col 4) no. Tanto, GZ e TPP se lo possono giocare lo stesso, e PW è sacrificabile.
Normale siano protagonisti molto simili, entrambi hanno vissuto sulla loro pelle la guerra.Che è come dire "Per quanto reputi il Link di Twilght Princess il migliore, quello di Ocarina è il mio preferito"
Furbamente, potrebbe uscire la Volume 1 in multi e la Volume 2 (col 4) no. Tanto, GZ e TPP se lo possono giocare lo stesso, e PW è sacrificabile.
Ma infatti
Tutto strano ieri
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk