PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Quindi è ancora più inutile la remastered del terzo nella collection :sard:
artist-Yoji-Shinkawa.--1-.png

Essendo un remake prettamente grafico voglio proprio vedere come verrà accolto perchè giusto per dire Sons of Liberty ha routine dell'IA migliori.

Fortuna che ci sta la Collection :asd:

Comunque curioso su tutto, è pur sempre MGS.

Ma poi mo che ce penso, mettere anche Special Missions insieme a MGS1 no eh

Io non ho problemi a rigiocare per l'ennesima volta il 4 su ps3, ma non uscisse non sarebbe giusto, non è giusto nei confronti di tutti lasciare ancora incatenato Old Snake senza che tutti ne possano godere, come merita, in via ufficiale.
E lo scrivo con rammarico se veramente sarà così, perché è il mio titolo preferito, assieme al 2 (al quale sono più legato per valore affettivo essendo il primo che ho giocato).

Contento dai, MGS 3 merita sempre di essere giocato e rigiocato

Per quanto reputi Solid Snake il migliore, BB è il mio preferito

Io ho questo dubbio sul 4, tipo un contratto di esclusiva eterno su console Sony. Ergo se fai una (anzi due) collection che escono anche su Xbox non puoi mettercelo. Certo avrebbero potuto metterlo solo nella versione ps5 a sto punto.
Post automatically merged:

Ma in tutto sto bordello si è capito che team c'è dietro veramente? Intendo a livello ufficiale, non i rumor che conosco già.

Ultima modifica:
Contento dai, MGS 3 merita sempre di essere giocato e rigiocato

Per quanto reputi Solid Snake il migliore, BB è il mio preferito
Che è come dire "Per quanto reputi il Link di Twilght Princess il migliore, quello di Ocarina è il mio preferito"

Io ho questo dubbio sul 4, tipo un contratto di esclusiva eterno su console Sony. Ergo se fai una (anzi due) collection che escono anche su Xbox non puoi mettercelo. Certo avrebbero potuto metterlo solo nella versione ps5 a sto punto.

Ma in tutto sto bordello si è capito che team c'è dietro veramente? Intendo a livello ufficiale, non i rumor che conosco già.
Furbamente, potrebbe uscire la Volume 1 in multi e la Volume 2 (col 4) no. Tanto, GZ e TPP se lo possono giocare lo stesso, e PW è sacrificabile.

Che è come dire "Per quanto reputi il Link di Twilght Princess il migliore, quello di Ocarina è il mio preferito"

Furbamente, potrebbe uscire la Volume 1 in multi e la Volume 2 (col 4) no. Tanto, GZ e TPP se lo possono giocare lo stesso, e PW è sacrificabile.
Furbamente e Konami nella stessa frase...

Normale siano protagonisti molto simili, entrambi hanno vissuto sulla loro pelle la guerra.

I loro destini sono sempre stati intrecciati.
Ma con Outer Heaven BB voleva dare un posto e un motivo a chiunque volesse combattere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro