PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

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Non vedo come potesse essere diversamente e anche perché volerlo da un team dove non c'è Kojima, già ora ci son mugugni, figuriamoci se toccassero profondamente il gioco.
 
Non vedo come potesse essere diversamente e anche perché volerlo da un team dove non c'è Kojima, già ora ci son mugugni, figuriamoci se toccassero profondamente il gioco.
seguendo sti discorsi non si fa mai nulla di nuovo
per il remake di re2 non c'era kamiya
per il remake di re4 non c'era mikami
eppure so giochi della madonna, i director non sono eterni, ti puoi ispirare al passato modernizzando la formula
 
seguendo sti discorsi non si fa mai nulla di nuovo
per il remake di re2 non c'era kamiya
per il remake di re4 non c'era mikami
eppure so giochi della madonna, i director non sono eterni, ti puoi ispirare al passato modernizzando la formula
Si ma MGS3 è un icona dei videogiochi, se cambi una virgola ti prendi merda, per cui meglio così.
 
seguendo sti discorsi non si fa mai nulla di nuovo
per il remake di re2 non c'era kamiya
per il remake di re4 non c'era mikami
eppure so giochi della madonna, i director non sono eterni, ti puoi ispirare al passato modernizzando la formula
Se vuoi fare qualcosa di nuovo, non credo sia un'ottima scelta andare a prendere MGS3.
La differenza tra i remake di Capcom e questo è sostanziale, sia per i team coinvolti sia per i titoli in sé. (stesso discorso vale per SH2)

Comunque per quanto mi riguarda resta il fatto che rimangono sempre altre esperienze rispetto agli originali, andrebbero visti e valutati in modo decisamente differente.
 
venivano da re6 eh non certo roba fenomenale, si sono riorganizzati e hanno lavorato per far meglio, konami non vuole e amen
Ma quando mai, son passati 7 anni dal 6 al 2 remake, Capcom è rinata in quel tempo. Dall'epoca PS3/360 a quella PS4/One ha invertito completamente la rotta.
 
Come detto l'altra volta, vero che per RE 2 R per esempio non c'era Kamiya, ma c'erano comunque 700 persone e per la maggior parte avevano già lavorato ad altri Resident Evil.

Uno dei director di RE 2 R era un game designer di Rev 2, poi messo alla direzione di RE 2 R e l'ho visto anche nei titoli di coda di RE 4 R.

Questi non hanno mai fatto niente, e non so quanto aiuti un team collaborativo Konami con la visione di un progetto che aveva dietro Kojima e Murata e pure Fukushima.
Va bene che modernizzino la grafica e basta, non c'è altro da aggiungere.
 
Ma quando mai, son passati 7 anni dal 6 al 2 remake, Capcom è rinata in quel tempo. Dall'epoca PS3/360 a quella PS4/One ha invertito completamente la rotta.
director ecc è sempre quella gente non hanno assunto un dio che ha stravolto tutto
 
Si ma in Konami non c'è più nessuno che sviluppa videogiochi, basta guardare a chi hanno affidato questi remake appunto :asd:
 
Si ma in Konami non c'è più nessuno che sviluppa videogiochi, basta guardare a chi hanno affidato questi remake appunto :asd:
appunto, konami fa schifo come prima, vi vedo tanto esaltati ma non hanno cambiato praticamente nulla
 
ma io non ce l'ho con nessuno, parlo della percezione generale, hanno avuto molto più coraggio con silent hill, coraggio che potevi avere anche con mgs3
Quello non è coraggio per me, è essere totalmente distaccati dalla realtà perchè affidare un remake di quella portata a un team mediocre è solamente mala gestione.

Lo stesso vale per questo, team che si è sempre occupato di fare supporto e poco altro.
 
director ecc è sempre quella gente non hanno assunto un dio che ha stravolto tutto Eiichiro Sasaki
(Direttore)
Hiroyuki Kobayashi
Yoshiaki Hirabayashi (produttori)
Jiro Taoka
Re 6

Direzione Kazunori Kadoi, Yasuhiro Anpo
Produzione Yoshiaki Hirabayashi, Tsuyoshi Kanda
Re 2 Remake

A parte uno dei produttori ti sembrano gli stessi? Ma a parte quello sinceramente non ti sei reso conto del cambiamento di Capcom fra le due generazioni di console? Guarda che Capcom stava raggiungendo un livello di "amore" fra il pubblico che tendeva ad andare verso quello di Konami, seppure comunque i giochi vendevano.
 
(Direttore)
Hiroyuki Kobayashi
Yoshiaki Hirabayashi (produttori)
Jiro Taoka
Re 6

Direzione Kazunori Kadoi, Yasuhiro Anpo
Produzione Yoshiaki Hirabayashi, Tsuyoshi Kanda
Re 2 Remake

A parte uno dei produttori ti sembrano gli stessi? Ma a parte quello sinceramente non ti sei reso conto del cambiamento di Capcom fra le due generazioni di console? Guarda che Capcom stava raggiungendo un livello di "amore" fra il pubblico che tendeva ad andare verso quello di Konami, seppure comunque i giochi vendevano.
proprio perchè me ne sono reso conto konami poteva intraprendere lo stesso percorso, non hai capito ciò che voglio dire
non gli davate due soldi quando hanno annunciato re2 remake nel 2015 e invece hanno spaccato, se vuoi fare le cose per bene puoi sempre farlo anche partendo dal nulla che konami è diventata
 
proprio perchè me ne sono reso conto konami poteva intraprendere lo stesso percorso, non hai capito ciò che voglio dire
non gli davate due soldi quando hanno annunciato re2 remake nel 2015 e invece hanno spaccato, se vuoi fare le cose per bene puoi sempre farlo anche partendo dal nulla che konami è diventata
No non lo puoi fare dal nulla, son due situazioni comunque diverse. I team Capcom non li aveva dismessi, andavano riorganizzati e hanno integrato o reintegrato vecchia e nuova gente capace. Konami i team non li ha più, ne sta ricreando qualcuno e hanno bisogno di aiuto esterno.
 
Io direi proprio di aspettare e poi si faranno le valutazioni
 
ma quel MGS3 Pachinko che fine ha fatto? qualcuno l'ha mai visto in azione? esiste?

io vorrei:
  • ingrandire un po gli ambienti, soprattutto i passaggi da uno all'altro, non più corridoi, più open.
  • poi, l'ho già detto, l'arrivo di Snake alla "centrale" dove deve affrontare lo Shagohod in stile Ground Zeroes :predicatore:
  • poi meteo variabile, tempeste, pioggia, carestie, animali feroci, la possibilità di arrampicarsi sugli alberi...
 
Come detto l'altra volta, vero che per RE 2 R per esempio non c'era Kamiya, ma c'erano comunque 700 persone e per la maggior parte avevano già lavorato ad altri Resident Evil.

Uno dei director di RE 2 R era un game designer di Rev 2, poi messo alla direzione di RE 2 R e l'ho visto anche nei titoli di coda di RE 4 R.

Questi non hanno mai fatto niente, e non so quanto aiuti un team collaborativo Konami con la visione di un progetto che aveva dietro Kojima e Murata e pure Fukushima.
Va bene che modernizzino la grafica e basta, non c'è altro da aggiungere.
Mah, a quel punto basta la remastered. Senza contare che un gioco vecchio ludicamente con una bella grafica non é mai un bel contrasto, rischia di essere peggio. Spero abbiano migliorato comunque il controllo e la mobilita ,perche il 3 dei classici é il più legnoso e pesante di tutti
 
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