Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente siam la peggior categoria dell'universo, non fanno il remake? Buuuhhh cacca pupù. Lo fanno? E che palle fanno solo remake. Lo fanno solo grafico> Che palle dovete modificare anche il gameplay e magari pure la storia! Lo fanno totale>Che cavolo avete fatto? Non si toccano i capolavori del passato.Non ho capito ma cosa chiedete?
Perchè anche solo ampliare un'area significa dover rielaborare l'IA nemica o le ronde di ogni sentinella, quindi andare a chiedere delle modifiche a gente che di stealth ne sa 0.
Ma tanto ricordo che venne bersagliato pure re2 r col primo trailer quindi nessuno si salva.Niente siam la peggior categoria dell'universo, non fanno il remake? Buuuhhh cacca pupù. Lo fanno? E che palle fanno solo remake. Lo fanno solo grafico> Che palle dovete modificare anche il gameplay e magari pure la storia! Lo fanno totale>Che cavolo avete fatto? Non si toccano i capolavori del passato.
Post da incorniciareNiente siam la peggior categoria dell'universo, non fanno il remake? Buuuhhh cacca pupù. Lo fanno? E che palle fanno solo remake. Lo fanno solo grafico> Che palle dovete modificare anche il gameplay e magari pure la storia! Lo fanno totale>Che cavolo avete fatto? Non si toccano i capolavori del passato.
Dai, ora non esageriamo. Il "non toccate Metal Gear senza Kojima" é l'opinione più diffusa e rumorosa che io abbia mai letto in questi 8 anni. Anzi, proprio il fatto che ora la maggioranza si sia esaltata per questo annuncio é proprio il grande segno di incoerenza.Niente siam la peggior categoria dell'universo, non fanno il remake? Buuuhhh cacca pupù. Lo fanno? E che palle fanno solo remake. Lo fanno solo grafico> Che palle dovete modificare anche il gameplay e magari pure la storia! Lo fanno totale>Che cavolo avete fatto? Non si toccano i capolavori del passato.
Io sono d'accordo.Niente siam la peggior categoria dell'universo, non fanno il remake? Buuuhhh cacca pupù. Lo fanno? E che palle fanno solo remake. Lo fanno solo grafico> Che palle dovete modificare anche il gameplay e magari pure la storia! Lo fanno totale>Che cavolo avete fatto? Non si toccano i capolavori del passato.
Quanta verità in un solo post.Niente siam la peggior categoria dell'universo, non fanno il remake? Buuuhhh cacca pupù. Lo fanno? E che palle fanno solo remake. Lo fanno solo grafico> Che palle dovete modificare anche il gameplay e magari pure la storia! Lo fanno totale>Che cavolo avete fatto? Non si toccano i capolavori del passato.
É un ragionamento che poteva reggere per The Last of Us. Secondo me si sopravvaluta quanto Snake Eater sia vecchio per affettività,
A questo quando hai migliorato la grafica e snellito i movimenti è sufficiente così.
Se dietro questo Remake ci fossero stati nomi e una comunicazione più chiaro, il numero di lamentele sarebbe molto ridotto. Non facciamo ora passare solo il pubblico per deliranteQuanta verità in un solo post.
Ma che fosse in mano ai Virtuos e la divisione cinese, benchè fossero rumor si sapeva da sempre, da lì capisci che tipo di aspettative puoi farti o cosa puoi pretendere.É un ragionamento che poteva reggere per The Last of Us. Secondo me si sopravvaluta quanto Snake Eater sia vecchio per affettività
Post automatically merged:
Se dietro questo Remake ci fossero stati nomi e una comunicazione più chiaro, il numero di lamentele sarebbe molto ridotto. Non facciamo ora passare solo il pubblico per delirante
Beh certo, se comunichiamo questo allora ogni cosa che amiamo verrà fatta a risparmio perché tanto, inutile farsi aspettative se non vogliono investire.Ok ma ora appurato che è quello il team che senso ha avere certe pretese?
io pretendo il meglio da una serie che aveva certi livelli qualitativi. Se lo avessero dato in mano a chi non é in grado, bisognerebbe a maggior ragione dire che non va bene e non "basta che lo fanno", sennò non ha senso essere felici per il potenziale ritorno della sagaMa che fosse in mano ai Virtuos e la divisione cinese, benchè fossero rumor si sapeva da sempre, da lì capisci che tipo di aspettative puoi farti o cosa puoi pretendere.
Sono d'accordo, anche io non credo che opteranno per un remake 1:1.Ma a me sembra strano che il gioco rimanga 1:1, proprio perchè con l'uscita anche della Remastered sarebbe appunto un lavoro quasi inutile.
Se già rifaranno da capo tutte le cutscene e il doppiaggio allora non credo proprio che il gioco rimanga 1:1....ci saranno sicuramente delle differenze e gli aggiornamenti al gameplay (mira da dietro la spalla, camminata accovacciata e via dicendo) evolveranno già di parecchio la formula originale.
Credo che sarà un lavoro parecchio simile al Remake di Dead Space 1 a livello concettuale.
Se invece hanno intenzione di fare un lavoro tipo TLOU Part 1 allora farebbero meglio a fare uscire solo la Remastered![]()
Ma infatti l'assenza di Kojima, pur trattandosi di un remake, a me fa paura.Ma senza una mente così autoriale come Kojima che ha costruito tutto in maniera certosina cosa cambi? Meglio che ognuno lavori nei limiti delle proprie capacità rispettando l'opera originale
Rivitalizzare inteso come riproporre la saga passata a suon di remake e/o remastered.Il loro piano più che di rivitalizzare è quello di mungere la saga, ma se saranno remake (sempre che non si fermino) fatti bene sarò "contento" di farmi mungere. Rivitalizzarla nel vero senso della parola è impossibile, è una saga finita, ma pure giustamente anche se poteva finire meglio.
Dimmi a chi avrebbero potuta darla per farla come la vorresti tu?Beh certo, se comunichiamo questo allora ogni cosa che amiamo verrà fatta a risparmio perché tanto, inutile farsi aspettative se non vogliono investire.
Post automatically merged:
io pretendo il meglio da una serie che aveva certi livelli qualitativi. Se lo avessero dato in mano a chi non é in grado, bisognerebbe a maggior ragione dire che non va bene e non "basta che lo fanno", sennò non ha senso essere felici per il potenziale ritorno della saga
non ne fanno di nuovi, rifanno tuttoTUTTI i membri di kojima production son scappati insieme a Hideo.
Mi sa che non vi rendete tanto conto del deserto dei tartari che è oggi la konami lato developers. Vedo un pò di inconsapevolezza verso cosa si potrebbe andare incontro con la ripresa del franchise da parte loro. Mgs non può e non deve diventare uno splinter cell qualunque: serve una scintilla che per ora la' non ha nessuno.
Io ribadisco quello che ho sempre detto: è una serie MORTA. Non solo perché koji se n'è andato, ma perché non esiste nessuno del team originale che possa raccogliere il testimone e portare avanti quella visione. Andrebbe lasciata riposare e al massimo riportata in vita sotto forma di collection per questioni di conservazione culturale.