Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah tutta sta differenza non la vedoe se dobbiamo fare i pignoli, facciamolo con almeno la stessa inquadratura.
Più stile in cosa che sono identici?La differenza si vede, quello del remake è più realistico, ma quello per PS2 aveva più stile, il che lo preferisco.
E si, il volto di the Boss non mi piace nel Remake, quello di Snake invece ci sta.
mah, identici anche noPiù stile in cosa che sono identici?
Ma dove si compra?
Bah tutta sta differenza non la vedoe se dobbiamo fare i pignoli, facciamolo con almeno la stessa inquadratura.
Per ora non sono aperti i preorder non essendoci data.Ma dove si compra?
Ma anche no, la toppa e della FOXLa toppa de logo di Kojima producrions? WTF
Ok, grazie mille. Certo che 200 euro per 'sta roba è un po' troppo...Per ora non sono aperti i preorder non essendoci data.
Ci sarà qualche altro gameplay aggiuntivo?Domani il Deep Dive su Canale Xbox![]()
Per Avowed c'è stato, quindi credo proprio di sì.Ci sarà qualche altro gameplay aggiuntivo?
Ottimo! Ieri l’ho visto proprio bene in quei pochi spezzoni di gameplay, non vedo l’ora di vedere domani qualcosina in più.Per Avowed c'è stato, quindi credo proprio di sì.