Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi spero nel remake del 2.
In ogni caso questo mi sta piacendo e sarà mio al D1.
Tra l'altro per MGS 2 qui avremo già il volto di RaidenSe va bene rifaranno MGS1, MGS2, MGS3, MGSPW e MGSVMa MG1-2 penso siano fuori dalla loro portata.
Se va bene rifaranno MGS1, MGS2, MGS3, MGSPW e MGSVMa MG1-2 penso siano fuori dalla loro portata.
Anche per me quei due non li toccanoIo la vedo difficile anche per MGS1 e MGS2 onestamentequelli non sono come Snake Eater, vanno ripensati completamente da capo come struttura e level design.....è un lavoro lungo e per nulla semplice.
Anche per me quei due non li toccano
Per ora mi sembra un buon lavoroSe questo va bene li toccano eccomeMa ci sarà da ridere (o piangere
)
MG 1987 io lo lascerei proprio stare infatti. Se TPP funziona un poco è proprio per la semplicità di MG 1.Io la vedo difficile anche per MGS1 e MGS2 onestamentequelli non sono come Snake Eater, vanno ripensati completamente da capo come struttura e level design.....è un lavoro lungo e per nulla semplice.
MG 1987 io lo lascerei proprio stare infatti. Se TPP funziona un poco è proprio per la semplicità di MG 1.
Allora per MGS 1 e SoL non ci sono problemiNo ma io miferivo a MGS 1998 e SOL
Quelli per MSX non li rifaranno mai qualunque cosa succeda![]()
Speriamo la seconda.La domanda principale per me rimane: esce prima Delta o la Master Collection Vol. 2 (se quest'ultima esiste that is)?![]()
Allora per MGS 1 e SoL non ci sono problemi. Se non hanno avuto problemi con Snake Eater che propone una giungla intera, varie locations, animali, meccaniche stealth complesse, con MGS 1 e 2 andranno sciolti.
Forse qualche problema con MGS 1 con le meccaniche del 2.
Stanno rifacendo da zero sh2. Se questo avrà successo non si faranno problemi a rifare da zero mgs1.No ma non è questione che c'è la giungla e gli animaliSnake Eater per level design e per come è strutturato si adatta molto meglio a cucirci addosso il gameplay di Phantom Pain, difatti già quando uscì all'epoca la telecamera dall'alto non andava più bene. In MGS1 e SOL invece, paradossalmente quella vecchia impostazione ancora veste abbastanza bene essendo che hanno una struttura ancora più vetusta rispetto al 3.
Ma se si vuol prendere il gameplay alla Phantom Pain e metterlo in MGS1 e SOL, allora bisogna riconcepirli praticamente da zero a livello di struttura, telecamera, inquadrature e level design....senza contare il dover rifare anche tutte le cutscenes, i dialoghi e quant'altronon è come ora in Snake Eater dove il core e la struttura di base son rimasti praticamente invariati.....è un lavoro decisamente più complesso e "rischioso"....certo non rischioso come fare i remake di MG1 e MG2, quello no....ma pur sempre rischioso, specie considerando che MGS 1998 è ancora oggi il capitolo più amato della saga probabilmente.
Sinceramente non so quanti sviluppatori siano disposti a caricarsi un lavoro del genere con tutte le "responsabilità" che ne conseguono![]()
Stanno rifacendo da zero sh2.