Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Collector's Pack dovrebbe costare 280 Euro (senza gioco). Roba da pazzi. Non lo prendo assolutamente.
A me quelli che pianificano una collector's così mi sembrano come quelli che pianificano i Gaas sulla base di dettagliate indagini di mercato quando basta un occhiata per dire "oh ma che fungo luminescente russo si sono fumati questi?"
Una volta che tutti sono dalla parte di Konami fanno queste sciocchezze, booh..
Qui è proprio sfruttare il nome del marchio e la passione dei videogamers per lucrarci sopra.
L'assenza del gioco poi è una roba che non si può sentire. Non è una collector questa, ma un set per il merchandising.
Fermo restando che questa oltre al sovrapprezzo e l'assenza del gioco non ha convinto neanche come materiale di merchandise da quello che si legge in giro.Sono d'accordo, ma non è il primo caso di scatola piena di merchandise (io mi rifiuto di chiamarla edizione del gioco, perchè come detto nel mio post di prima, non lo è per definizione) che viene venduta. Cosi a mente ricordo Horizon, Resident Evil o forse qualcun'altro.
Mi chiedo quindi quale sia il reale successo di questi prodotti, perchè se davvero nessuno li acquistasse non credo sarebbero propensi a replicarli.
A me già mi manda ai matti quando ti mettono il codicino invece del disco, quì siamo oltre proprioQui è proprio sfruttare il nome del marchio e la passione dei videogamers per lucrarci sopra.
L'assenza del gioco poi è una roba che non si può sentire. Non è una collector questa, ma un set per il merchandising.
lì sono sempre più convinto che sia fatto, perché hanno capito che c'è chi compra pure la versione standard solo per avere il disco fisico. C'è chi acquista collector+standard per avere pure il disco.A me già mi manda ai matti quando ti mettono il codicino invece del disco, quì siamo oltre proprio![]()
Chiaramente poi la gente vorrà anche il gioco, per quanto sbagliato possa essere come concetto di base.lì sono sempre più convinto che sia fatto, perché hanno capito che c'è chi compra pure la versione standard solo per avere il disco fisico. C'è chi acquista collector+standard per avere pure il disco.
Devono averlo intuito, quindi ne approfittano.
Poco ma sicuro, specie se poi ci mettono scelte non azzeccate e roba di pessima qualitàMa è chiaro che ognuno spende i propri soldi come vuole, mica si sta sindacando su quello.
Così come è chiaro che le Collector a 250€ non sono più per tutte le tasche come quelle da 100/120€ di un tempo.