Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prenderai tu?Per l'Europa costa 280€ ragazzi, confermano qui da GAME (per qualche motivo non mi carica la pagina del negozio, ma ci sono gli utenti sbigottiti sotto):
I contenuti dell'edizione EU invece Konami li ha messi qui:
![]()
METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER Official Website
A remake of the 2004 game METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER.www.konami.com
(grazie Alby-91 per la condivisione del video QUOTE]
No, se avesse incluso il gioco ci avrei pensato, ma 280 + 80 per il gioco è un prezzo che non sono disposta a spendere (anche perché il busto non mi piace particolarmente). Tengo la prenotazione della Deluxe. Tu ci stai facendo un pensiero?la prenderai tu?
No, se avesse incluso il gioco ci avrei pensato, ma 280 + 80 per il gioco è un prezzo che non sono disposta a spendere (anche perché il busto non mi piace particolarmente). Tengo la prenotazione della Deluxe. Tu ci stai facendo un pensiero?
Miglior gruppo villain della storia videoludica.
Concordo. Dead Cell al confronto sfigura parecchio. Anche se MGS2 lo adoro, come gruppo villain non mi hanno lasciato granché.. Fortune quasi me la ero scordata dopo 10 minuti, Vamp e Fatman mi erano abbastanza piaciuti ma solo perché rispecchiavano la voglia di bizzarrie di Kojima, Solidus era il ritratto del complesso di inferiorità. L’Unità Cobra e anche Foxhound hanno un carisma inarrivabile.L’unità Cobra la metto alla pari con la Foxound, in basso in basso ci mettiamo la Dead Cell.
Concordo. Dead Cell al confronto sfigura parecchio. Anche se MGS2 lo adoro, come gruppo villain non mi hanno lasciato granché.. Fortune quasi me la ero scordata dopo 10 minuti, Vamp e Fatman mi erano abbastanza piaciuti ma solo perché rispecchiavano la voglia di bizzarrie di Kojima, Solidus era il ritratto del complesso di inferiorità. L’Unità Cobra e anche Foxhund hanno un carisma inarrivabile.
Gioco che era 10 anni avanti a tutto. Sia dal punto di vista del gameplay che da quello dei temi. Il tema dei flussi di informazione è terrificante da quanto è stato profetico. È un titolo talmente imponente che gli ho sempre perdonato qualsiasi storturaMgs due completato almeno una decina di volte a suo tempo, lo sto rivivendo vedendo la run di sabaku e cydonia ed è assurdo come abbia precorso i tempi.. un gioco del 2001 terribilmente attuale. Ma in tutto ciò Vamp soprattutto è Fat man mi fanno venire i nervi
No, se avesse incluso il gioco ci avrei pensato, ma 280 + 80 per il gioco è un prezzo che non sono disposta a spendere (anche perché il busto non mi piace particolarmente). Tengo la prenotazione della Deluxe. Tu ci stai facendo un pensiero?
Non vorrei sbagliarmi ma quella è la versione JAP chiamata Premium Pack (ha in più toppa e steelbook)Ma io continuo a non capire… questa versione col busto è solo per l’Europa ? Quindi come vedo dal tuo link c’è anche la steelbox? Oppure c’è anche la versione japp?
I Cobra sono i migliori, lato gameplay, mentre Foxhound primeggia dal punto di vista del coinvolgimento narrativo, questo perché MGS3 centra la sua narrativa su altri nemici, esterni al gruppo.Lo scontro con The End rimarrà una delle BF più belle di sempre. Regia, livello di sfida, sopravvivenza, impegno....
Per il resto Foxhound tutta la vita.
ma infatti l'unico gruppo bello di kojima è quello , gli altri hanno qualche perla ma complessivamente gli allacciano le scarpe a fox hound.Penso che paragonare la profondità di Fox Hound (i loro semi-monologhi dopo le battaglie erano da brividi e restano tutt'ora insuperati) ai "The Feeeaaarrrrrrr" dei Cobra sia quantomeno scabroso![]()
Le Beauty di MGS4, se le loro (tremende) storie fossero state narrate da loro stesse invece che via codec da Drebin sarebbero state quantomeno all'altezza. Mai compreso la scelta di usare Drebin come narratore.ma infatti l'unico gruppo bello di kojima è quello , gli altri hanno qualche perla ma complessivamente gli allacciano le scarpe a fox hound.