PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Trailer davvero bruttino, non so se era per il montaggio o per le animazioni ma mi sembrava che stonasse davvero tutto, oltre che super spoileroso asd.

Alla fine cosa hanno teasato secondo voi? Una mimetica bonus ispirata a MGSV, o una modalità online?

Io ho veramente paura che giri da schifo e dei 60fps non me ne frega un cazzo.

Sembra essere MGO.
Nel caso è una piccola bombetta :O
Nel forum magari non può fregar di meno, però mi pare che MGO1 (di MGS3) fosse una piccola modalità carina e particolare del gioco originale, purtroppo divenuta inaccessibile abbastanza presto. È un bel recupero, esattamente come la modalità a tema Ape Escape :sisi:

Sisi quello alla fine è MGO.

A me continua a piacere molto, attendo con interesse. :sisi:

Sul discorso stabilità ho paura un poco pure io.

Visto in 4k.... meglio ma va a 20 fps, e meno male che gira su pro....
Le animazioni in certe scene mamma mia....

Il trailer non mi ha stupito, potevano montarlo meglio e renderlo più epico. Speriamo in bene nel prossimo.

Io giocai tantissimo MGO 2 su MGS4 su PS4.
Roba totalmente fuori di testa dai soliti multiplayer, eccezionale veramente.
Se fosse incluso nel gioco, un nuovo MGO, varrebbe da solo l’acquisto (garantisco).

Raga, non so voi ma dopo il trailer di ieri mi è sceso tutto: i volti, le animazioni, l'effettistica... :facepalm2:
(Poi lo comprerò lo stesso perchè sono stronzo però mi ha tolto tantissimo :morris2: ).

Raga, non so voi ma dopo il trailer di ieri mi è sceso tutto: i volti, le animazioni, l'effettistica... :facepalm2:
(Poi lo comprerò lo stesso perchè sono stronzo però mi ha tolto tantissimo :morris2: ).
Io invece per ora mi risparmio 100 euro. Non metto 100 euro ad occhi chiusi.
Voglio capire e vedere altro, aspetto ad agosto.
Prima ero sicuro, ora non più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro