KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Reazioni
- 327
Il vero colpo di scena sarebbe che adesso sviluppano pure sto gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É inevitabile. Però, se può consolare pure TTS diventa divertente se sì gioca a Exsteme. Quindi, consiglierei di fare lo stesso anche quiLeggo che ha un grave difetto
"Il gameplay moderno rischia di semplificare troppo la missione"
Ah, hanno fatto il remake del 2 e non lo sapevo ?ovviamente prenotato già da tempo e si aspetta il 28 per godere su Pro l'opera magna del Maestro!
Gira peggio su pro, lo dice DFovviamente prenotato già da tempo e si aspetta il 28 per godere su Pro l'opera magna del Maestro!
"è su PS5 Pro che la faccenda si fa davvero controversa: l'unica modalità grafica gira a 60 fps e usa la PSSR per l'upscaling dell'immagine, ma il risultato finale è meno nitido rispetto alla PS5 base e i cali di frame rate risultano ancora più evidenti."
Su pro gira pure peggio
Post automatically merged:
Gira peggio su pro, lo dice DF
Probabilmente di quelli che avevano lavorato sul Fox e sapevano come usarlo non è rimasto nessuno, ma è solo un'idea mia (molti di quelli che hanno lavorato a MGS nel corso degli anni sono rimasti comunque a Konami anche dopo lo scisma K-KP, quindi non è detto).Non ho più capito perchè avevano abbandonato il Fox Engine
Un vero pacco mamma miaUe5 è sempre una merda, forse con ps6 la situazione sarà ok, ma con questa gen ha floppato di brutto
Ah dimenticavo ps5 pro è sempre un pacco enorme
Giusto così mi deve restituire le sensazione dell'originaleManco quella a 30fps è stabile![]()
Ogni volta rimango basito di quel mezzo disastro di PS5 PRO: costa quasi il doppio e certi giochi girano quasi peggio che sulla base."è su PS5 Pro che la faccenda si fa davvero controversa: l'unica modalità grafica gira a 60 fps e usa la PSSR per l'upscaling dell'immagine, ma il risultato finale è meno nitido rispetto alla PS5 base e i cali di frame rate risultano ancora più evidenti."
Su pro gira pure peggio
Gira peggio su pro, lo dice DF
Giusto in tempo per UE6 e PS6 e ripartire da capo con i problemi quindiUe5 è sempre una merda, forse con ps6 la situazione sarà ok, ma con questa gen ha floppato di brutto
Ah dimenticavo ps5 pro è sempre un pacco enorme
Abbassa pure la risoluzione della console così hai un'esperienza più fedeleGiusto così mi deve restituire le sensazione dell'originale
non sono neanche capaci di fare un remake di un gioco vecchio di 20 anni a 60 fps e nemmeno su Pro ?E vorrebbero pure 80€ ?
![]()