Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaa secondo alcuni qui dentro non è niente di che graficamenteGraficamente pare mostruoso comunque, roba da fine gen.
La scena della salita sulla scala, Snake Eater è cantata con l'effetto eco.
Non penso che lo metteranno sul Plus e nemmeno che calerà molto, Silent Hill 2 remake costa ancora tanto ! Lo stesso per Demon Souls, Resident Evil 4 ecc. in questa gen i prezzi ci mettono troppo a scendere !Eh il fatto è che veramente lo conosco a memoria..nessun gioco conosco bene come questo..
E sono sicuro che essendo un remake, lo metteranno sul plus, e calerà di molto il prezzo nel giro di pochissimi mesi..
Nei fermo-immagine è molto bello.Graficamente pare mostruoso comunque, roba da fine gen.
Mi è arrivata la mail che spedisco dal D1, quindi ci arriverà dopo.Da Semprini si sta muovendo qualcosa?
Naaa secondo alcuni qui dentro non è niente di che graficamente
Grazie! Io ho ordinato su eBay, speriamo in beneMi è arrivata la mail che spedisco dal D1, quindi ci arriverà dopo.
Graficamente pare mostruoso comunque, roba da fine gen.
Io lo comincio questa sera, metterò in pausa pure DS2 per MGS3![]()
"Spread your wings and fly, God be with you"Io lo comincio questa sera, metterò in pausa pure DS2 per MGS3![]()
MGS3 già nella sua versione Sub. risulta più facile per la nuova visuale...alcuni Boss, tipo the Fury sono di tutt'altro livello con quella isometrica.... questo remake eredita inevitabilmente lo stesso difetto.e con la mira libera e la possibilità di muoversi in prima persona il boss é completamente rotto.Sconfitto Ocelot (in Extreme)
In generale, la difficoltà più alta lo fa essere un pochino più semplice del Normal originale. Fu la stessa sensazione che provai con The Twin Snakes ai tempi. Temo che il tipo di risultato non sia distante, anche se per lo meno i filmati restano quelli.
Non lo eredita semplicemente: lo amplifica.MGS3 già nella sua versione Sub. risulta più facile per la nuova visuale...alcuni Boss, tipo the Fury sono di tutt'altro livello con quella isometrica.... questo remake eredita inevitabilmente lo stesso difetto.
a me mgsurvive non dispiaceva come concetto di gioco, èra un titolo abbastanza buono anche se con dei difetti, sicuramente l'errore piu grosso in assoluto è stato volerlo per forza legare a mg, non centrava un cazzo con la saga ed è stato una subdola mossa per cercare di attirare pubblico ignaro verso la saga.Dopo quell'aborto di MGSurvive ci vuole coraggio a riproporre un mostro sacro come MGS. Spero che la Konami sappia veramente cosa faccia a questo giro,perchè penso che se fanno una roba canonica di me.rda,rischiano il linciaggio universale,oltre che il fallimento.
Secondo me la visuale libera fu l'aggiunta migliore per Snake Eater. Cioè con quella isometrica alta non vedevi proprio nulla e non avevi la giusta percezione dell'ambiente.MGS3 già nella sua versione Sub. risulta più facile per la nuova visuale...alcuni Boss, tipo the Fury sono di tutt'altro livello con quella isometrica.... questo remake eredita inevitabilmente lo stesso difetto.
Ti danno i gadget per quello. Molti non si educano ad usarli. Cose come il sensore anti uomo vennero introdotti in Sons of Liberty proprio perché inizi sempre senza Radar. In Snake Eater ne ricevevi addirittura di più proprio per quello. Con la telecamera libera si é perso questo concetto. Ma, é il meno. Le aggiunte di Delta aumentano il livello di facilitazione in modo esponenziale.Secondo me la visuale libera fu l'aggiunta migliore per Snake Eater. Cioè con quella isometrica alta non vedevi proprio nulla e non avevi la giusta percezione dell'ambiente.