PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Venerdì ore 10:00)


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Eh il fatto è che veramente lo conosco a memoria..nessun gioco conosco bene come questo..

E sono sicuro che essendo un remake, lo metteranno sul plus, e calerà di molto il prezzo nel giro di pochissimi mesi..
Non penso che lo metteranno sul Plus e nemmeno che calerà molto, Silent Hill 2 remake costa ancora tanto ! Lo stesso per Demon Souls, Resident Evil 4 ecc. in questa gen i prezzi ci mettono troppo a scendere ! :tristenev: Nella scorsa gen scendevano molto più rapidamente. Per il Plus danno solo giochi stravecchi.
 
Ho visto qualcuno nella mia lista amici PSN (che è nel forum) che ci giocava già ieri sera.

Non lo taggo perché non voglio spammare e mancano ancora due giorni al D1 ufficiale, ma mi raccomando con le opinioni a caldo man mano che riuscite ad avere accesso alle vostre copie digitali o fisiche e lo iniziate :bip:
 
Ultima modifica:
Graficamente pare mostruoso comunque, roba da fine gen.

La scena della salita sulla scala, Snake Eater è cantata con l'effetto eco.
Nei fermo-immagine è molto bello.
 
Sconfitto Ocelot (in Extreme)
e con la mira libera e la possibilità di muoversi in prima persona il boss é completamente rotto.

In generale, la difficoltà più alta lo fa essere un pochino più semplice del Normal originale. Fu la stessa sensazione che provai con The Twin Snakes ai tempi. Temo che il tipo di risultato non sia distante, anche se per lo meno i filmati restano quelli.
 
Sconfitto Ocelot (in Extreme)
e con la mira libera e la possibilità di muoversi in prima persona il boss é completamente rotto.

In generale, la difficoltà più alta lo fa essere un pochino più semplice del Normal originale. Fu la stessa sensazione che provai con The Twin Snakes ai tempi. Temo che il tipo di risultato non sia distante, anche se per lo meno i filmati restano quelli.
MGS3 già nella sua versione Sub. risulta più facile per la nuova visuale...alcuni Boss, tipo the Fury sono di tutt'altro livello con quella isometrica.... questo remake eredita inevitabilmente lo stesso difetto.
 
Dopo quell'aborto di MGSurvive ci vuole coraggio a riproporre un mostro sacro come MGS. Spero che la Konami sappia veramente cosa faccia a questo giro,perchè penso che se fanno una roba canonica di me.rda,rischiano il linciaggio universale,oltre che il fallimento.
a me mgsurvive non dispiaceva come concetto di gioco, èra un titolo abbastanza buono anche se con dei difetti, sicuramente l'errore piu grosso in assoluto è stato volerlo per forza legare a mg, non centrava un cazzo con la saga ed è stato una subdola mossa per cercare di attirare pubblico ignaro verso la saga.

hanno provato a cavalcare l'onda dei giochi online+ grande saga e hanno scazzato alla grandissima provocando una reazione estreamente negativa

un reamke di mgs1 lo vedrei bene, ma non so' quanto sarebbe efficace senza il creatore originale dietro, è un gioco che oltre ad avre una struttura solida ha un enorme quantità di chicche nascoste figlie di un pensiero chiaro e preciso sulla direzione d aprendere
 
MGS3 già nella sua versione Sub. risulta più facile per la nuova visuale...alcuni Boss, tipo the Fury sono di tutt'altro livello con quella isometrica.... questo remake eredita inevitabilmente lo stesso difetto.
Secondo me la visuale libera fu l'aggiunta migliore per Snake Eater. Cioè con quella isometrica alta non vedevi proprio nulla e non avevi la giusta percezione dell'ambiente.
 
Secondo me la visuale libera fu l'aggiunta migliore per Snake Eater. Cioè con quella isometrica alta non vedevi proprio nulla e non avevi la giusta percezione dell'ambiente.
Ti danno i gadget per quello. Molti non si educano ad usarli. Cose come il sensore anti uomo vennero introdotti in Sons of Liberty proprio perché inizi sempre senza Radar. In Snake Eater ne ricevevi addirittura di più proprio per quello. Con la telecamera libera si é perso questo concetto. Ma, é il meno. Le aggiunte di Delta aumentano il livello di facilitazione in modo esponenziale.

Ho sconfitto anche The Pain come se fosse uno scherzo. La possibilità di mirare in terza persona mentre sei in acqua, e muoverti pure, lo annulla.
 
Iniziato oggi sono subito dopo il primo fight con ocelot allo strapiombo. Gioco magico come 20 anni fa. Tecnicamente bellissimo , la nuova modalità migliora l esperienza di tanto , gameplay loop droga. Per ora il frame rate molto bene , vediamo....
 
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