PS5 Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Konami + Virtuos | 28 Agosto 2025

Pubblicità
Iniziato oggi sono subito dopo il primo fight con ocelot allo strapiombo. Gioco magico come 20 anni fa. Tecnicamente bellissimo , la nuova modalità migliora l esperienza di tanto , gameplay loop droga. Per ora il frame rate molto bene , vediamo....
Cosa intendi per nuova modalità?

Ragazzi mi raccomando coi tag spoiler, ok che è un remake ma giustamente ci sono persone che non lo hanno mai giocato ;)

Giocarlo per la prima volta, che fortunati maró:ooo:
Io non li invidio. L'impatto al momento in cui é uscito non é minimamente paragonabile al giocarlo oggi. Con gli altri usciti prima ancora di più.

Amazon ha spedito alle 4 di notte, per me arriverà domani.

Non capisco perchè dovrebbe dare consegna a Lunedì, il corriere viene a piedi?

Amazon ha spedito alle 4 di notte, per me arriverà domani.

Non capisco perchè dovrebbe dare consegna a Lunedì, il corriere viene a piedi?
Stasera o domani mattina arriverà alla filiale di consegna finale e aggiorneranno.

Inizialmente ero molto esaltato per l'annuncio. Ma vedendo qualche spezzone credo che alla fine dei conti se decidi riportare un gioco di molti anni fa (20) alla modernità non puoi che aggiornarlo. le cut scenes lasciate con le medesime inquadrature non hanno molto senso con la grafica odienra fotorealistica. il gioco è uguale, quindi di 20 anni fa, alla fine non lo prenderò credo. MGS3 è il mio metal gear preferito e secondo me quello uscito meglio, più bilanciato e meno problematico. Quello meno bisognoso di un remake. Purtroppo c'è questa mentalità del sacro che non serve a niente. io lo avei aggiornato e migliorato, fatto diverso.
Prego invece per un remake di Peace Walker che però non credo avverrà mai. A meno che l'IA non ci porti qualche sorpresa in futuro.

Insomma, quel finale lì avrà un impatto spaventoso fino alla fine dei tempi :asd:
Anche il finale di FFX colpisce ancora, ma chiaro vuoi mettere vivere l'intera esperienza agli inizi del 2000?

Anche il finale di FFX colpisce ancora, ma chiaro vuoi mettere vivere l'intera esperienza agli inizi del 2000?
Perdonami, ma cosa significa? Quindi dei film di Kubrick non possono più emozionarmi perché fuori tempi? Tra l’altro nel caso di FFX o MGS3 non è nemmeno questione di contestualizzarli ai loro periodi d’uscita, perché la bellezza della scrittura e messa in scena riescono perfino a sfuggire al tempo che passa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro