KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Reazioni
- 350
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi giocarti tranquillamente questo senza aver mai toccato un MGS in vita tua.Piccola domanda: con la saga di Metal Gear sono fermo al primo capitolo per PS1 ma questo remake pare proprio accattivante per veste grafica e impostazione e vorrei proprio giocarlo. Mi consigliate di giocarmi il due prima per non perdermi qualcosa anche a livello di citazioni o rimandi?
Questo in ordine cronologico è ottimo giocarlo in qualsiasi momento, è la storia di Big Boss, prima degli eventi di MGS 1 che hai giocato.Piccola domanda: con la saga di Metal Gear sono fermo al primo capitolo per PS1 ma questo remake pare proprio accattivante per veste grafica e impostazione e vorrei proprio giocarlo. Mi consigliate di giocarmi il due prima per non perdermi qualcosa anche a livello di citazioni o rimandi?
Hm un paio di piccole citazione non direi.Questo in ordine cronologico è ottimo giocarlo in qualsiasi momento, è la storia di Big Boss, prima degli eventi di MGS 1 che hai giocato.
Magari perderesti un paio di piccole citazioni al 2, ma nulla di grave. Se vuoi e desideri, giocalo.
Appena fatto lo scontro
contro The End, sempre bellissimo. Poco prima battuto The Pain, uno dei miei encounter preferiti, una battaglia davvero tesissima, con lui che si sposta tra i rami degli alberi e di conseguenza ti porta a muoverti in continuazione.
Non ci giocavo dal 2005 a Snake Eater anche se me lo ricordo perfettamente quasi tutto, ma questo Delta devo dire che mi sta regalando anche nuove emozioni. Tanta roba davvero, e per la cronaca, finora di problemi tecnici zero assoluto (sto giocando su Pro).
Ma è meglio con o senza filtro?
Vai tranquillo, come timeline MGS3 e’ il capostipite della serie, per fare un paragone, sarebbe lo Yakuza 0 della serie.Perfetto quindi nel caso, successivamente volessi, potrei anche giocarmi il due senza rovinarmi la storia. Avevo letto il contrario da altr lidi, meglio cosi.
Medio. Volevo fare una run tranquilla.A che livello lo stai giocando?
Post automatically merged:
È il Legacy Filter quello dell'originale per PS2.
Ancora no..A che livello lo stai giocando?
Lo hai acquistato alla fine?
Yakuza 0 ti continua un Cliffhanger del capitolo uscito prima ?Vai tranquillo, come timeline MGS3 e’ il capostipite della serie, per fare un paragone, sarebbe lo Yakuza 0 della serie.
L’unico “rischio” è che, giocandolo per primo, perderai qualche riferimento/citazione che diventa più potente se conosci già gli altri capitoli della saga.
I legami più forti con questo capitolo sono con MGS: PO, Peace Walker e MGSV.