Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
1) No, solo bandana e mimetica ottica sono oggetti speciali2) Si, anzi devi usarle perchè fai prima ad ucciderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3) Si, però con la solar gun caricata lo stendi con un colpo.
Grazie ! Soprattutto per il consiglio del Solar gun !

P.S

Quando si combatte con crying mantis, la quale a volte usa i cadaveri delle frogs (anche se non ne uccido nessuna c'è sempre qualche cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) per coprirsi dai proiettili, queste possono essere ri-uccise senza venire contate come uccisioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
14169859.png
PLATINO
14169859.png

Complimentoni a chi ha ottenuto il platino. Un giorno, lontano, mi ci metto anche io per prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Un platino molto soddisfacente immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sopratutto per gli appassionati di questa saga capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine io ho ucciso Octopus (macchina) con armi letali, e me la ha contata come uccisione ! WTF ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma alla fine io ho ucciso Octopus (macchina) con armi letali, e me la ha contata come uccisione ! WTF ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avrai ucciso una rana oppure un tizio durante la fase sul camion.

Avrai ucciso una rana oppure un tizio durante la fase sul camion.
mmmmmh... provo a rifare i brifieng sui salvataggi, così vedo dove ho cazziato...

P.S Ho capito dove ho fatto il danno ! Durante lo scontro contro octpus devo aver ucciso una rana per sbaglio con le esplosioni delle mine vaganti :unsisi:

Che palle
tragik.gif

Quando si combatte con Screaming mantis, la quale a volte usa i cadaveri delle frogs (anche se non ne uccido nessuna c'è sempre qualche cadavere ) per coprirsi dai proiettili, queste possono essere ri-uccise senza venire contate come uccisioni ?
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :morristend:

Credo proprio di no.

Grazie a tutti per i complimenti, il platino di MGS4 regala molte soddisfazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Comunque voglio dare un consiglio per fare velocemente gli status d'allerta, le uccisioni veloci e i CONTINUA (alcuni emblemi finali dopo la run Chicken richiedono minimo 75 fasi di allerta e minimo 250 uccisioni e minimo 25 CONTINUA da fare in ogni run), bisogna avere la mimetica Cadavere con il volto di Big Boss, il punto migliore per farsi scoprire e fare le uccisioni veloci è prima del Palazzo degli Albori (dove si incontra Meryl) nell'Atto 1, poco prima ci sono 2 soldati con l'elicottero, a ogni uccisione ricompaiono all'infinito, a questo punto basta farsi scoprire e poi fingersi morto e l'allarme svanisce subito dopo pochi secondi, poi ripetete l'operazione fino a ottenere il numero che volete raggiungere, non killate il nemico altrimenti perdete piu tempo a farvi scoprire, ovviamente giocate a FACILE LIQUID per fare subito questi emblemi senza problemi. Infine per quanto riguarda i CONTINUA il punto migliore è nell'ATTO 5 quando dovete difendere Meryl svenuta, killatela con 1 colpo alla testa tutte le volte che volete....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho usato questa tattica poi vedete voi se ci sono metodi migliori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie a tutti per i complimenti, il platino di MGS4 regala molte soddisfazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Comunque voglio dare un consiglio per fare velocemente gli status d'allerta, le uccisioni veloci e i CONTINUA (alcuni emblemi finali dopo la run Chicken richiedono minimo 75 fasi di allerta e minimo 250 uccisioni e minimo 25 CONTINUA da fare in ogni run), bisogna avere la mimetica Cadavere con il volto di Big Boss, il punto migliore per farsi scoprire e fare le uccisioni veloci è prima del Palazzo degli Albori (dove si incontra Meryl) nell'Atto 1, poco prima ci sono 2 soldati con l'elicottero, a ogni uccisione ricompaiono all'infinito, a questo punto basta farsi scoprire e poi fingersi morto e l'allarme svanisce subito dopo pochi secondi, poi ripetete l'operazione fino a ottenere il numero che volete raggiungere, non killate il nemico altrimenti perdete piu tempo a farvi scoprire, ovviamente giocate a FACILE LIQUID per fare subito questi emblemi senza problemi. Infine per quanto riguarda i CONTINUA il punto migliore è nell'ATTO 5 quando dovete difendere Meryl svenuta, killatela con 1 colpo alla testa tutte le volte che volete....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho usato questa tattica poi vedete voi se ci sono metodi migliori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me il posto migliore dove fare uccisioni e allerte è subito dopo il primo cecchino nell'atto 1, poco prima del Palazzo degli Albori, ci sono 3 punti di respawn e i soldati vanno sempre negli stessi posti.

Secondo me il posto migliore dove fare uccisioni e allerte è subito dopo il primo cecchino nell'atto 1, poco prima del Palazzo degli Albori, ci sono 3 punti di respawn e i soldati vanno sempre negli stessi posti.
Si quel posto pure è ottimo! Io ho scelto quello con i 2 soldati e l'elicottero perchè potevo salvare i progressi cambiando zona (checkpoint nel palazzo degli Albori vicino)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito anche lo stramaledettissimo II atto. Totale dei due atti = 1.37 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Preso l'emblema anche per la run Assassin e Tarantola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:rickds: riuscirà un giorno il nostro eroe Chop a passare il palazzo degli albori? (non tocco la play da 3 giorni ormai se ci penso non ho manco ancora provato le altre strategie che mi avete consigliato :tragic:)

Ammazza che dura che è la terza parte in moto a BB estremo :tragic:

finalmente fatta la Chicken run con tutti i flashback...rigiocandolo devo dire che

la parte sul fiume volta in chiusura del dell'atto 3 e la scena nella stanza del GW, con Naomi che parla del FOXALIVE
rimangono ancora i filmati più belli e toccanti mai visti in un videogioco...

Ammazza che dura che è la terza parte in moto a BB estremo :tragic:
C'è un trucco per fare questa parte velocemente sempre con la barra della vita piena a BB Estremo, basta che mandi avanti l'orologio della PS3, se vai avanti (es. 7 giorni) Snake recupera tutta la vita e puoi iniziare una zona in moto tranquillamente, le prime 2 zone sono toste da fare senza subire danni, solo alla terza zona Snake recupera vita e puoi salvare, se proprio non ci riesci usa questo trucchetto nelle prime 2 zone e salva spesso, poi quando finisci tutto e arrivi al boss salva la partita,ricaricati la vita se è bassa sempre con questo trucco e infine aggiusta l'orologio di nuovo e salva....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro