Per ora le cut scenes e' sempre un piacere guardarle, non mi pesano per nulla, anzi. In ogni caso Naomi super figāhai molto ancora da vedereda giocare non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora le cut scenes e' sempre un piacere guardarle, non mi pesano per nulla, anzi. In ogni caso Naomi super figāhai molto ancora da vedereda giocare non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
presumo tu lo stia giocando per la prima volta,ergo per il filmato finale che dura un bel po ti consiglio di prendere pop-corn e birraPer ora le cut scenes e' sempre un piacere guardarle, non mi pesano per nulla, anzi. In ogni caso Naomi super figā
la mia prima run ne durò 50, la metà del tempo per scovare tutti i possibili segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima run di MGS4 vedendo tutti i filmati dura una ventina di ore, all'uscita la finii in 26 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
non ricordo nulla del genere oltre alle facecamo di Snake giovaneTe che ne sai più di me, io sapevo che c'era una mimetica per "ringiovanire" fisicamente Old Snake, cioè indossandola quando camminavi accucciato Snake non si dava più i colpetti sui muscoli lombari perchè non aveva più mal di schiena...esiste davvero o info errate che tempo fa ho letto?
mai sentita una cosa simile oltre il fatto che l'ho finito tipo 25 volte sbloccando tutto quello che si doveva sbloccare e non ho visto nulla del genereTe che ne sai più di me, io sapevo che c'era una mimetica per "ringiovanire" fisicamente Old Snake, cioè indossandola quando camminavi accucciato Snake non si dava più i colpetti sui muscoli lombari perchè non aveva più mal di schiena...esiste davvero o info errate che tempo fa ho letto?
Raga ma nel finalenon gli si inceppava la pistola a Snake??
perchè ho letto che spara uguale ma sposta la pistola e non ricordavo sta cosa....
madò non ricordo parecchie cose, eppure è il capitolo che ho rigiocato di più....il problema è che son passati anni...magari dopo aver finito GZ me vado a riprendere MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi spara uguale ma sposta la canna all'ultimo..
ma queso non è un grande spoiler per chi non ha finito il gioco? non sarebbe meglio editare i post?Raga ma nel finalenon gli si inceppava la pistola a Snake??
perchè ho letto che spara uguale ma sposta la pistola e non ricordavo sta cosa....
secondo me bisogna aspettare almeno 2 generazioni prima di poter parlare e usare gli spoiler free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi io mi son salvato di poco visto che lo chiuso da una settimanaCoperti gli spoiler :sasa:Comunque Fulgore ha ragione, ricordate sempre di coprire gli spoiler, anche se il gioco è del 2008 ed ha i suoi anni come in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora nel finale piangerai a dirotto.Penso di essermi emozionato per la prima volta in un videogioco dopo il racconto di "Big Mama" nell'atto 3.
Oh a proposito di Eva (spoilerissimo eh me raccomando)
ma perchè si butta nelle fiamme se quel corpo la era di Solidus? che gli fregava?
Ho appena finito il giocoper fregare i Patriots deve recitare anche lei la sua parte, proprio come fa Ocelot fingendo di essere Liquid, proprio come fa Campbell fingendo di trombarsi Rosemary per nascondere ai Patriots il figlio di Raiden.