Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
hai molto ancora da vedereda giocare non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora le cut scenes e' sempre un piacere guardarle, non mi pesano per nulla, anzi. In ogni caso Naomi super figā

Per ora le cut scenes e' sempre un piacere guardarle, non mi pesano per nulla, anzi. In ogni caso Naomi super figā
presumo tu lo stia giocando per la prima volta,ergo per il filmato finale che dura un bel po ti consiglio di prendere pop-corn e birra:ahsisi: tanto te ne accorgi quando lo stai finendo:ahsisi:

La prima run di MGS4 vedendo tutti i filmati dura una ventina di ore, all'uscita la finii in 26 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La prima run di MGS4 vedendo tutti i filmati dura una ventina di ore, all'uscita la finii in 26 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
la mia prima run ne durò 50, la metà del tempo per scovare tutti i possibili segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mimetica cadavere: finisci il gioco facendo più di 41 (o 50, non ricordo) volte continua

facecamo big boss: ottieni l'emblema big boss

Te che ne sai più di me, io sapevo che c'era una mimetica per "ringiovanire" fisicamente Old Snake, cioè indossandola quando camminavi accucciato Snake non si dava più i colpetti sui muscoli lombari perchè non aveva più mal di schiena...esiste davvero o info errate che tempo fa ho letto?

Te che ne sai più di me, io sapevo che c'era una mimetica per "ringiovanire" fisicamente Old Snake, cioè indossandola quando camminavi accucciato Snake non si dava più i colpetti sui muscoli lombari perchè non aveva più mal di schiena...esiste davvero o info errate che tempo fa ho letto?
non ricordo nulla del genere oltre alle facecamo di Snake giovane

mai sentita una cosa simile oltre il fatto che l'ho finito tipo 25 volte sbloccando tutto quello che si doveva sbloccare e non ho visto nulla del genere:ahsisi:

Raga ma nel finale

non gli si inceppava la pistola a Snake??

perchè ho letto che spara uguale ma sposta la pistola e non ricordavo sta cosa....

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma nel finale

perchè ho letto che spara uguale ma sposta la pistola e non ricordavo sta cosa....

si spara uguale ma sposta la canna all'ultimo..

si spara uguale ma sposta la canna all'ultimo..
madò non ricordo parecchie cose, eppure è il capitolo che ho rigiocato di più....il problema è che son passati anni...magari dopo aver finito GZ me vado a riprendere MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma nel finale

ma queso non è un grande spoiler per chi non ha finito il gioco? non sarebbe meglio editare i post?

Coperti gli spoiler :sasa:Comunque Fulgore ha ragione, ricordate sempre di coprire gli spoiler, anche se il gioco è del 2008 ed ha i suoi anni come in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
secondo me bisogna aspettare almeno 2 generazioni prima di poter parlare e usare gli spoiler free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi io mi son salvato di poco visto che lo chiuso da una settimana

ma comunque secondo voi vedremo mai un metal gear 4.2 (cioè un continuo della storia del 4) visto che in teoria il finale e chiusissimo? e

snake si dovrebbe essere ritirato, dopo che raiden a toppato dubito che riescano a sostituirlo on qualcuno, anche se dopo il suo ritiro in un gioco successivo mi aspetterei troppo che prendesse il posto di campbell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di essermi emozionato per la prima volta in un videogioco dopo il racconto di "Big Mama" nell'atto 3.

Oh a proposito di Eva (spoilerissimo eh me raccomando)

ma perchè si butta nelle fiamme se quel corpo la era di Solidus? che gli fregava?

Oh a proposito di Eva (spoilerissimo eh me raccomando)
ma perchè si butta nelle fiamme se quel corpo la era di Solidus? che gli fregava?

per fregare i Patriots deve recitare anche lei la sua parte, proprio come fa Ocelot fingendo di essere Liquid, proprio come fa Campbell fingendo di trombarsi Rosemary per nascondere ai Patriots il figlio di Raiden.

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots | Patch per i trofei disponibile! | ...

per fregare i Patriots deve recitare anche lei la sua parte, proprio come fa Ocelot fingendo di essere Liquid, proprio come fa Campbell fingendo di trombarsi Rosemary per nascondere ai Patriots il figlio di Raiden.
Ho appena finito il gioco

Ma scusa quando intendi i Patriots intendi Zero o sbaglio?

Cmnq vorrei capire come muore BB nel finale. Nel senso: che ruolo ha debrin? Chi lo ha incaricato di iniettare un nuovo foxdie a snake?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro