Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Ragazzi, sarò stupido, ma ho visto solo ora il trailer del TGS....fantastico, sopratutto quando Snake ripete la scena del "novellino" come fu con Meryl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque senza dubbio mi compro la ps3 solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: Si si.... :rickds: Programmo il timer del videoregistratore....
Lo faccio subito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi avete notato come sulla barra dell'energia di snake ci sia scritto old snake e non solid snake????secondo me ha a che fare con il fatto che forse anzi lo spero che in un momento del gioco saremo young e dopo old.....prorpio come altri punti ci fanno capire che il gioco si svolgerà in diversi periodi temporali oltre che luoghi...........

ragazzi avete notato come sulla barra dell'energia di snake ci sia scritto old snake e non solid snake????secondo me ha a che fare con il fatto che forse anzi lo spero che in un momento del gioco saremo young e dopo old.....prorpio come altri punti ci fanno capire che il gioco si svolgerà in diversi periodi temporali oltre che luoghi...........
E' una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il trailer ci ha mostrato tante cheìicche e tante altre cose che ci lasciano un po senza risposte(è ovvio che le risposte le avremo con il gioco finale)tipo chissà che ruolo avrà la figlia di olga nel gioco, come comparirà bigboss, se liquid ocelot ha ricostruito outeraven e se quel luogo innevato sia shadowmoses o la nuova outeraven......scontro tra ray e rex....cosa ci fa la figlia di olga con naomy e naomy perchè indossa una giacca dell'esercito americano????

editprof: sono possibili spoiler, meglio metterli in giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chiedo scusa;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un informazione

Scusate la domanda, sicuramnete già qualcuno avrà chiesto la stessa cosa, c'è una possibilità remota che esca per 360????

Scusate la domanda, sicuramnete già qualcuno avrà chiesto la stessa cosa, c'è una possibilità remota che esca per 360????
:whawha: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rido perchè su questa storia si va avanti da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scherzo cmq.

Allora, adesso ufficialmente no.

Domanda - risposta, chiuso OFF TOPIC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sinceramente non capisco il senso di un metal gear online. Una saga che ha nel gameplay stealth, nella trama eccezionale, nella profondità dei personaggi i suoi punti di forza diventa uno shooter online?? Ma non vi sembra che la più bella saga della storia del videogioco ne risulti snaturata?? Non so voi ma mi pare proprio che non c'entri nulla con il vero MGS...Questa mania di speculare così tanto sull'omline comincia a darmi sui nervi....
Mi trovo nella tua stessa posizione d'idee, ma quando c'è la richiesta sul mercato i produttori ci si fiondano.Ormai l'online è il vero e proprio intrattenimento, la sfida che tutti ricercano.Lascia perdere noi 4 gatti a cui basterebbe giocare al singleplayer.Anzi forse kojima è rimasto uno dei pochi che pensa ai giocatori e non al profitto delle vendite.

Mi trovo nella tua stessa posizione d'idee, ma quando c'è la richiesta sul mercato i produttori ci si fiondano.Ormai l'online è il vero e proprio intrattenimento, la sfida che tutti ricercano.Lascia perdere noi 4 gatti a cui basterebbe giocare al singleplayer.Anzi forse kojima è rimasto uno dei pochi che pensa ai giocatori e non al profitto delle vendite.

Metti caso che dura tra le 10 o 12 ore in singolo, qui si apre un altro caso come in HS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi parlando della barra di energia, in un filmato di gametrailer in cui ci stavano quelli che giocavano, ho notato che con una granata la barra si era pressochè dimezzata, forse anche di più, quindi i danni sono decisamente aumentati rispetto ai capitoli precedenti. a confermare che se non sei appassionato della saga, difficilmente si campa. IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo faccio subito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

TV Sorrisi e Canzoni lo da alle 2.35, all'1.25 c'è "una selezione di trailer da MGS4".

Tutto su Rai3, registrerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Drebin assomigia a Weasley Snipes in Demolition Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il suo ruolo in MGS4 mi puzza molto di Mercante in RE4...

DEVONO aggiustare la sensibilità del mirino...si vede lontano un miglio che è ingestibile!!!

Eh, si vede dai video che il mirino si muove troppo velocemente al minimo sbalzo...

il mirino perfetto però, non deve essere ne lento ne veloce, deve andare lento nei piccoli spostamenti e veloce in quelli grandi...così da poter mirare alla testa con comodità e al tempo stesso, poter girare a 180° in pochi millesimi di secondo...

provare Halo o RainbowSix Vegas per credere.

Auron:Non è una cosa che puoi regolare, perchè nella regolazione puoi rallentarlo o velocizzarlo(come anche in gears of war, dove il mirino è impreciso)ma se lo metti lentissimo, non poi svoltare in fretta e se lo metti veloce non puoi mirare con precisione...è una cosa che devono aggiustare i programmatori...

Errore mio. La programmazione di SKY lo dà alle 2:50, e di solito è la più affidabile...
quindi è alle 2:50 ? confermato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro