B
.:beltra:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Lo faccio subito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi si....
Programmo il timer del videoregistratore....
E' una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi avete notato come sulla barra dell'energia di snake ci sia scritto old snake e non solid snake????secondo me ha a che fare con il fatto che forse anzi lo spero che in un momento del gioco saremo young e dopo old.....prorpio come altri punti ci fanno capire che il gioco si svolgerà in diversi periodi temporali oltre che luoghi...........
:whawha:Scusate la domanda, sicuramnete già qualcuno avrà chiesto la stessa cosa, c'è una possibilità remota che esca per 360????
Mi trovo nella tua stessa posizione d'idee, ma quando c'è la richiesta sul mercato i produttori ci si fiondano.Ormai l'online è il vero e proprio intrattenimento, la sfida che tutti ricercano.Lascia perdere noi 4 gatti a cui basterebbe giocare al singleplayer.Anzi forse kojima è rimasto uno dei pochi che pensa ai giocatori e non al profitto delle vendite.Io sinceramente non capisco il senso di un metal gear online. Una saga che ha nel gameplay stealth, nella trama eccezionale, nella profondità dei personaggi i suoi punti di forza diventa uno shooter online?? Ma non vi sembra che la più bella saga della storia del videogioco ne risulti snaturata?? Non so voi ma mi pare proprio che non c'entri nulla con il vero MGS...Questa mania di speculare così tanto sull'omline comincia a darmi sui nervi....
Mi trovo nella tua stessa posizione d'idee, ma quando c'è la richiesta sul mercato i produttori ci si fiondano.Ormai l'online è il vero e proprio intrattenimento, la sfida che tutti ricercano.Lascia perdere noi 4 gatti a cui basterebbe giocare al singleplayer.Anzi forse kojima è rimasto uno dei pochi che pensa ai giocatori e non al profitto delle vendite.
poi parlando della barra di energia, in un filmato di gametrailer in cui ci stavano quelli che giocavano, ho notato che con una granata la barra si era pressochè dimezzata, forse anche di più, quindi i danni sono decisamente aumentati rispetto ai capitoli precedenti. a confermare che se non sei appassionato della saga, difficilmente si campa. IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi avete notato come sulla barra dell'energia di snake ci sia scritto old snake e non solid snake????secondo me ha a che fare con il fatto che forse anzi lo spero che in un momento del gioco saremo young e dopo old.....prorpio come altri punti ci fanno capire che il gioco si svolgerà in diversi periodi temporali oltre che luoghi...........
Lo faccio subito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
effettivamente nessuno riusciva a mirare decentemente...DEVONO aggiustare la sensibilità del mirino...si vede lontano un miglio che è ingestibile!!!
Errore mio. La programmazione di SKY lo dà alle 2:50, e di solito è la più affidabile...Su questo sito c'è un orario diverso: http://it.tv.yahoo.net/programmi-tv/rai-tre/default.asp
quindi è alle 2:50 ? confermato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifErrore mio. La programmazione di SKY lo dà alle 2:50, e di solito è la più affidabile...