Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Bravi mod, fiero di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler finale

thisisgoodzofgf.gif

Che scena madonna :tragic:

Da brividi quella scena :tragic::tragic:

Cmq raga io ancora ricordo alla prima run (o seconda nn ricordo) quando mi son fermato ad ascoltare il main theme nel menù principale e sapevo che

Snake doveva andare a suicidarsi madò che brividi, quella canzone mi mise proprio tristezza ma non riuscivo a smettere di ascoltarla....davvero anche l'ost di questo gioco è spettacolare

altra ost pazzesca quando stai con Drebin che devi scappare dai Gekko e te stai sopra la torretta madòòòò,

oppure quando stai in moto con Eva....ho tutte le ost dei capitoli della saga e ogni tanto le riascolto

Altri supermegabrividi alla prima run nello scontro finale Old Snake vs. Liquid Ocelot
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche lì le ost fanno il loro epico lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Cmq raga io ancora ricordo alla prima run (o seconda nn ricordo) quando mi son fermato ad ascoltare il main theme nel menù principale e sapevo che Snake doveva andare a suicidarsi madò che brividi, quella canzone mi mise proprio tristezza ma non riuscivo a smettere di ascoltarla....davvero anche l'ost di questo gioco è spettacolare

altra ost pazzesca quando stai con Drebin che devi scappare dai Gekko e te stai sopra la torretta madòòòò,

oppure quando stai in moto con Eva....ho tutte le ost dei capitoli della saga e ogni tanto le riascolto

Altri supermegabrividi alla prima run nello scontro finale Old Snake vs. Liquid Ocelot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche lì le ost fanno il loro epico lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Anche non aver messo tutto sotto spoiler è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq raga io ancora ricordo alla prima run (o seconda nn ricordo) quando mi son fermato ad ascoltare il main theme nel menù principale e sapevo che

Snake doveva andare a suicidarsi
madò che brividi, quella canzone mi mise proprio tristezza ma non riuscivo a smettere di ascoltarla....davvero anche l'ost di questo gioco è spettacolare

altra ost pazzesca quando stai con Drebin

che devi scappare dai Gekko e te stai sopra la torretta madòòòò,

Altri supermegabrividi alla prima run nello scontro finale Old Snake vs. Liquid Ocelot
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche lì le ost fanno il loro epico lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Quante se ne danno alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con che stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vado sempre in controtendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e molti dirano anche che è una cag@ta ma a me è piacciuta molto la scena di

raiden che ferma l'arsenal gear, certo è una stronzata ma come ripensa a rose e da li si capisce che non è cambiato, fa il suo effeto, idem epilogo

a proposito vorrei aprire una piccola parentesi alle felicitazioni (mi risparmio le mia gia dette polemiche visto che è festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma questo gioco quanto a venduto? molto?

e molti dirano anche che è una cag@ta ma a me è piacciuta molto la scena di
raiden che ferma l'arsenal gear, certo è una stronzata ma come ripensa a rose e da li si capisce che non è cambiato, fa il suo effeto, idem epilogo

a proposito vorrei aprire una piccola parentesi alle felicitazioni (mi risparmio le mia gia dette polemiche visto che è festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma questo gioco quanto a venduto? molto?
Quasi 6 milioni di copie. Una delle esclusive PS3 più vendute.

Quasi 6 milioni di copie. Una delle esclusive PS3 più vendute.
lo sospetavo (ma non ero sicuro, sempre meglio risparmiarsi nel dire boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma come mai allora non è uscita un metal gear solid 4 substance? visto che il 2 e il 3 la hanno avuta e il primo conta addiritura 2 versioni?

secondo me prima della collection e dell'anniversari ci stava tutta e puotevano aggiungere cose che avvrebbero rivenduto con poco sforzo, e un discorso un po strano ma sono stupito di questa scelta guardando la storia di metal gear e che siamo nel gen delle riedizioni e dlc, senza contare il fatto che avvrebbero potuto ripropore anche la strachiachierata versione per 360

mgs41.png

Anche non aver messo tutto sotto spoiler è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stamo a parla di un gioco di eoni fa, io di solito metto spoiler se c'è il tag specifico nel titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quante se ne danno alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con che stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
alla prima run avevo certi brividi lungo la schiena che mi sa non ho mai provato in altri giochi proprio adrenalina a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: poi le ost cambiano in sequenza con i capitoli che idea geniale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

) ma come mai allora non è uscita un metal gear solid 4 substance? visto che il 2 e il 3 la hanno avuta e il primo conta addiritura 2 versioni?
secondo me prima della collection e dell'anniversari ci stava tutta e puotevano aggiungere cose che avvrebbero rivenduto con poco sforzo, e un discorso un po strano ma sono stupito di questa scelta guardando la storia di metal gear e che siamo nel gen delle riedizioni e dlc, senza contare il fatto che avvrebbero potuto ripropore anche la strachiachierata versione per 360

mgs41.png

c'è la versione 25° anniversario con la patch per i trofei e qualcos'altro però di poco conto....secondo me niente substance perchè era appostissimo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

) ma come mai allora non è uscita un metal gear solid 4 substance? visto che il 2 e il 3 la hanno avuta e il primo conta addiritura 2 versioni?

mgs41.png
Meglio che non abbiano fatto la versione Substance, sennò davvero scappava la conversione per botolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo gioco è la ragione per cui oggi possiedo una PS3.

Purtroppo quel giorno di 6 anni fa, non ero nei negozi a fare la fila nonostante il mio amore immenso per questa saga......fui costretto a prenderlo molti mesi dopo la sua uscita, ma lo presi prima ancora di acquistare la PS3.

IMHO non è stato il migliore dei Metal Gear Solid, ma è senza dubbio la conclusione più epica che ci poteva essere per questa saga ormai leggendaria.

Old Snake è il miglior Solid Snake di tutti i tempi.

Il 4° ATTO è per me *** SCESO IN TERRA. Solo Metal Gear poteva farmi rivivere l'infanzia in una maniera così intensa ed emozionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un gioco totalmente dedicato a chi ha davvero seguito e soprattutto amato la saga sin da quando era magari un bambino e che poi all'uscita di Guns Of The Patriots, si rende conto di ritrovarsi un pò invecchiato esattamente come Snake.

Hideo.....avrai anche fatto un pò di cappellate in seguito, ma non posso non ringraziarti con tutto il cuore per tutto questo. Grazie davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

c'è la versione 25° anniversario con la patch per i trofei e qualcos'altro però di poco conto....secondo me niente substance perchè era appostissimo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lasciando perdere qualsiasi tipo di menata su la storia, la substance e fatta al 95% per fare soldi facili, trovo strano che non abbiano colto l'occassione, per dire puotevano anche ripropore una ventina di missioni in vr con le mappe di metal gear online con dei bot e il gioco avvrebbe rivenduto, trovo strano che ad un annetto o 2 dall'uscita del gioco non sia stato riproposto con qualcosa in piu visto che e lo standard, la 25 anniversary non ofre niente di piu del gioco normale visto che fa scaricare tutto per chi ha il gioco liscio

comprato al D1, presente. il motivo principale per cui comprai la PS3, appena pochi mesi prima.

Questo gioco è la ragione per cui oggi possiedo una PS3.
Purtroppo quel giorno di 6 anni fa, non ero nei negozi a fare la fila nonostante il mio amore immenso per questa saga......fui costretto a prenderlo molti mesi dopo la sua uscita, ma lo presi prima ancora di acquistare la PS3.

IMHO non è stato il migliore dei Metal Gear Solid, ma è senza dubbio la conclusione più epica che ci poteva essere per questa saga ormai leggendaria.

Old Snake è il miglior Solid Snake di tutti i tempi.

Il 4° ATTO è per me *** SCESO IN TERRA. Solo Metal Gear poteva farmi rivivere l'infanzia in una maniera così intensa ed emozionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un gioco totalmente dedicato a chi ha davvero seguito e soprattutto amato la saga sin da quando era magari un bambino e che poi all'uscita di Guns Of The Patriots, si rende conto di ritrovarsi un pò invecchiato esattamente come Snake.

Hideo.....avrai anche fatto un pò di cappellate in seguito, ma non posso non ringraziarti con tutto il cuore per tutto questo. Grazie davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bellissima dedica :tragic:

dt90 la tag SPOILER deve essere utilizzata sempre, quando si parla di trama, anche se si tratta di un titolo uscito anni fa. Soprattutto se si tratta di un gioco come questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro