M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This is good, isn't it?Spoiler finale
![]()
Che scena madonna :tragic:
Anche non aver messo tutto sotto spoiler è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa brividi quella scena :tragic::tragic:
Cmq raga io ancora ricordo alla prima run (o seconda nn ricordo) quando mi son fermato ad ascoltare il main theme nel menù principale e sapevo che Snake doveva andare a suicidarsi madò che brividi, quella canzone mi mise proprio tristezza ma non riuscivo a smettere di ascoltarla....davvero anche l'ost di questo gioco è spettacolare
altra ost pazzesca quando stai con Drebin che devi scappare dai Gekko e te stai sopra la torretta madòòòò,
oppure quando stai in moto con Eva....ho tutte le ost dei capitoli della saga e ogni tanto le riascolto
Altri supermegabrividi alla prima run nello scontro finale Old Snake vs. Liquid Ocelot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche lì le ost fanno il loro epico lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quante se ne danno alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con che stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDa brividi quella scena :tragic::tragic:
Cmq raga io ancora ricordo alla prima run (o seconda nn ricordo) quando mi son fermato ad ascoltare il main theme nel menù principale e sapevo che
madò che brividi, quella canzone mi mise proprio tristezza ma non riuscivo a smettere di ascoltarla....davvero anche l'ost di questo gioco è spettacolareSnake doveva andare a suicidarsi
altra ost pazzesca quando stai con Drebin
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifche devi scappare dai Gekko e te stai sopra la torretta madòòòò,
oppure quando stai in moto con Eva....ho tutte le ost dei capitoli della saga e ogni tanto le riascolto
Altri supermegabrividi alla prima run nello scontro finale Old Snake vs. Liquid Ocelot//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche lì le ost fanno il loro epico lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Quasi 6 milioni di copie. Una delle esclusive PS3 più vendute.e molti dirano anche che è una cag@ta ma a me è piacciuta molto la scena di
raiden che ferma l'arsenal gear, certo è una stronzata ma come ripensa a rose e da li si capisce che non è cambiato, fa il suo effeto, idem epilogo
a proposito vorrei aprire una piccola parentesi alle felicitazioni (mi risparmio le mia gia dette polemiche visto che è festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma questo gioco quanto a venduto? molto?
lo sospetavo (ma non ero sicuro, sempre meglio risparmiarsi nel dire boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma come mai allora non è uscita un metal gear solid 4 substance? visto che il 2 e il 3 la hanno avuta e il primo conta addiritura 2 versioni?Quasi 6 milioni di copie. Una delle esclusive PS3 più vendute.
Stamo a parla di un gioco di eoni fa, io di solito metto spoiler se c'è il tag specifico nel titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche non aver messo tutto sotto spoiler è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla prima run avevo certi brividi lungo la schiena che mi sa non ho mai provato in altri giochi proprio adrenalina a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuante se ne danno alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con che stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
) ma come mai allora non è uscita un metal gear solid 4 substance? visto che il 2 e il 3 la hanno avuta e il primo conta addiritura 2 versioni?
secondo me prima della collection e dell'anniversari ci stava tutta e puotevano aggiungere cose che avvrebbero rivenduto con poco sforzo, e un discorso un po strano ma sono stupito di questa scelta guardando la storia di metal gear e che siamo nel gen delle riedizioni e dlc, senza contare il fatto che avvrebbero potuto ripropore anche la strachiachierata versione per 360
![]()
Meglio che non abbiano fatto la versione Substance, sennò davvero scappava la conversione per botolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ma come mai allora non è uscita un metal gear solid 4 substance? visto che il 2 e il 3 la hanno avuta e il primo conta addiritura 2 versioni?
secondo me prima della collection e dell'anniversari ci stava tutta e puotevano aggiungere cose che avvrebbero rivenduto con poco sforzo, e un discorso un po strano ma sono stupito di questa scelta guardando la storia di metal gear e che siamo nel gen delle riedizioni e dlc, senza contare il fatto che avvrebbero potuto ripropore anche la strachiachierata versione per 360
![]()
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è la versione 25° anniversario con la patch per i trofei e qualcos'altro però di poco conto....secondo me niente substance perchè era appostissimo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Bellissima dedica :tragic:Questo gioco è la ragione per cui oggi possiedo una PS3.
Purtroppo quel giorno di 6 anni fa, non ero nei negozi a fare la fila nonostante il mio amore immenso per questa saga......fui costretto a prenderlo molti mesi dopo la sua uscita, ma lo presi prima ancora di acquistare la PS3.
IMHO non è stato il migliore dei Metal Gear Solid, ma è senza dubbio la conclusione più epica che ci poteva essere per questa saga ormai leggendaria.
Old Snake è il miglior Solid Snake di tutti i tempi.
Il 4° ATTO è per me *** SCESO IN TERRA. Solo Metal Gear poteva farmi rivivere l'infanzia in una maniera così intensa ed emozionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un gioco totalmente dedicato a chi ha davvero seguito e soprattutto amato la saga sin da quando era magari un bambino e che poi all'uscita di Guns Of The Patriots, si rende conto di ritrovarsi un pò invecchiato esattamente come Snake.
Hideo.....avrai anche fatto un pò di cappellate in seguito, ma non posso non ringraziarti con tutto il cuore per tutto questo. Grazie davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif