Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,203
C'è la granata chaff ad inizio atto che ti fa fare in modo easy peasy quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E i boss di quell'atto non sono nulla di che a grandi linee. (seppur na fìgata l'ultimo)relativamenre parlando pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifshadow moses
Ma parti dal presupposto di difficoltà Normal?Magari mi dovrò rinfrescare la memoria ma almeno finora nell'atto 1 nelle zone libere da guerriglie trovo che i nemici siano distribuiti in modo più intelligente,come anche il loro setaccio della zona.Qui c'è solo la modifica in tempo reale delle mimetiche,ma anche quelle del 3 ti permettevano di essere invisibile in ogni situazione,a meno che non vai in campo aperto ma quello vale per entrambi i giochi.
Trovo sia giusto avere tutti quei trucchetti e imparare a sfruttarli perchè altrimenti le cose diventano ostiche perchè i nemici sono più svegli e rognosi del 3.E soprattutto se venivi scoperto nel 3 io trovavo facile eluderli,e per il discorso sopra era pure più difficile farsi scoprire (tra mimetiche e ronde in quantità minore) ,qui usare bidoni,scatoloni,armadi,spazzature,mimetiche,finto morto ma nessuno di questi metodi è sicuro per farti fuggire.Hai tot probabilità di fuggire,ma non il 100%...e soprattutto i nemici del 4 ti inseguono veramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi come si fa a considerare questo il più facile quando nel 2 se eri inseguito bastava girare due corridoi,mettersi lo scatolone,aspettare un pò e finivano la ronda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo più avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché ad Extreme quello che personalmente è risultato più....frustrante....è stato il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche lì a Extreme, Allarme = Game Over :morris82:
Ho rifatto qualche settimana fa MGS4 con la run per l'emblema Big Boss (sto rifacendo tutto per il platino, mi manca poco ormai) ed esclusi solo alcuni pezzi molto ostici, non m'è sembrato complicato e avevo le limitazioni per via dell'emblema eh (Nessun Allarme, Nessun Continua, Nessuna Kill) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E l'ho finito in 3 ore e mezza più o meno.
Quindi, ripeto, personalmente quello che mi ha fatto imprecare di più (ad Extreme) è stato il 2 senza se e senza ma, na roba assurda in certi punti (e non è necessariamente un pregio in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però è stato anche uno dei platini più soddisfacenti da prendere. E credo invece che quello più "ragionato" (sempre ad Extreme) e che mi ha tolto più tempo per fare una run è stato il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non molto difficile in verità, però ti porta ad un approccio mooooolto lento e calibrato se vuoi uscirne facilmente.
I più facili sicuramente il Primo e Peace Walker.
Ultima modifica da un moderatore: