Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
io ci gioco ancora e mi diverto i bimbominkia non l' incontro, xke io sono un cecchino e non li faccio avvicinare
MI spiace dirti ke ormai nn c'è + la versione beta, quindì nn so come tu posso ancora giocarci (amicizia con kojima???) e poi ti capisco benissimo, nn c'è sensazione + bella ke far bestemmiare la gente perchè nn capisce da dove è arrivato il colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

MI spiace dirti ke ormai nn c'è + la versione beta, quindì nn so come tu posso ancora giocarci (amicizia con kojima???) e poi ti capisco benissimo, nn c'è sensazione + bella ke far bestemmiare la gente perchè nn capisce da dove è arrivato il colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Veramente i server chiudono stanotte allo scoccare del 12 Maggio:ahsisi:

domandone, ma c'è un immagine di questa AF della limited??? no perchè qui dicono tt ke fa skifo ma io nn trovo una cavolo di immagine per dare una opinione....

Ho cercato un po' in giro la recensione della rivista tedesca, ma l'unico riscontro l'ho avuto sul forum di GameTrailers, che parlano di questa fantomantica recensione sulla rivista Games Extreme, di cui non riesco a trovare un sito ufficiale o quant'altro... Ho cercato anche qualche info sulla recensione di PSM, ma anche in questo caso non sono riuscito a scoprire niente, siamo sicuri che sia vero?

Ho cercato un po' in giro la recensione della rivista tedesca, ma l'unico riscontro l'ho avuto sul forum di GameTrailers, che parlano di questa fantomantica recensione sulla rivista Games Extreme, di cui non riesco a trovare un sito ufficiale o quant'altro... Ho cercato anche qualche info sulla recensione di PSM, ma anche in questo caso non sono riuscito a scoprire niente, siamo sicuri che sia vero?
Quella di PSM è sicura, solo che dobbiamo aspettare il 16...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok vado di normal allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la fonte per il 16 maggio e' sicura metalgearsolid4.net

domanda

ma il gioco non trovandosi in fase gold, puo essere sottoposto ad ulteriori miglioramenti attualmente,o il gioco e' sostanzialmente finito?

domanda

ma il gioco non trovandosi in fase gold, puo essere sottoposto ad ulteriori miglioramenti attualmente,o il gioco e' sostanzialmente finito?
credo che sia finito e questo pur essendo una notizia brutta a me piace xke il gioco e bello cosi com'è;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

domanda

Oramai dovrebbe essere quasi finita anche la fase silver, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Closed, ok miei cari fortunelli ke ci avete giocato tt il tempo, staccate ler ps3, è ora del silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Closed, ok miei cari fortunelli ke ci avete giocato tt il tempo, staccate ler ps3, è ora del silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mmm come mai si può ancora giocare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Contenuti PSM 130, in edicola a partire dal 16 maggio (con doppia copertina)!

RECENSIONI

Bomberman Land (PSP)

Burnout Paradise (Online) (PS3)

Buzz! The Pop Quiz (PS2)

Castlevania: The Dracula X Chronicles (PSP)

Dark Mist (PSN)

Flatout Head On (PSP)

Grand Theft Auto IV (PS3)

Harvey Birdman: Attorney at Law (PS2)

Haze (PS3)

Iridium Runners (PS2)

Le Avventure di Lupin III: Lupin la Morte, Zenigata L'Amore (PS2)

Metal Gear Solid 4 (PS3)

MotorStorm (Online) (PS3)

Naruto Uzumaki Chronicles 2 (PS2)

PixelJunk Monsters (PSN)

Rock Band (USA) (PS3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro