PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti sono degli asini

A 720p ci giocano loro

Poi se mi spiegano come sono MGS 1 e Special Mission mi fanno un favore.
davvero una segretezza nonsense per giochi di 20 anni fa, perchè non spiegano non riesco a capirlo

Non possono portarli a 720p dai. C'è un limite all'indecenza.

Praticamente mi sembra di capire che per chi ha già il vecchio Metal Gear Solid 1 per PSone e la vecchia HD Collection, questa Master Collection è praticamente una roba inutile :sard:

Mi pare di aver letto che MGS 2 e MGS 3 avrebbero alcuni contenuti rispettivamente delle versioni Substance e Subsistence

Jack 95 No 4k, praticamente sono le versioni HD che erano state rilasciate su PS3
Ma questo è stato confermato da Konami in prima persona ? Sono informazioni loro precise ? Non ho capito questo.

Praticamente mi sembra di capire che per chi ha già il vecchio Metal Gear Solid 1 per PSone e la vecchia HD Collection, questa Master Collection è praticamente una roba inutile :sard:
Beh, è una collection, cosa vorresti in più? Potrebbero mettere bozzetti o altre cose extraludiche, ma il succo sono comunque i giochi.

Quindi MGS1 avrà i trofei? :iwanzw:

Beh, è una collection, cosa vorresti in più? Potrebbero mettere bozzetti o altre cose extraludiche, ma il succo sono comunque i giochi.
mi sarei aspettato un'aggiustatina alla resolution almeno ... stanno riproponendo la stessa collector 1 a 1 uscita 12 anni fa per ps3 :rickds:

Si ma lì c'è scritto chiaro e tondo MGS 2 e MGS 3 HD

Beh no, perche da anni chi voleva recuperare la saga sulle console/pc recenti, adesso puo' farlo senza troppe noie, dato che le precedenti versioni non sono retrocompatibili proprio grazie alle politiche Sony, magagna risolta parzialmente per ora dalla Konami

E le HD sono quelle uscite su PS3 nell'HD collection, non ricordo se ci fosse il primo. Però secondo me questa collection saranno gli stessi giochi ma che funzionano su PS4 e PS5.
Il primo era incluso sotto forma di codice per scaricarlo dallo store come ps one classic

Io ho paura che continueranno a fare i misteriosi riguardo i dettagli di questo pacchetto (release date compresa) fino all'ultimo, tipo un mese o due prima dell'uscita o comunque dopo l'estate :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro