PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se davvero portano MGS Special Missions la collection è da prendere al volo :asd:

Speranze 0 che le avrei riviste

Spero mettendo mgs1 a 10 euro sullo store ,dato che mgs 2 e 3 li ho platinati qualche mese fa ,e credo di averli giocati 20 volte dai tempi della Ps2, che non so se prenderli ancora tutti

confermata versione retail giusto? :tè:

quindi niente skateboarding su big shell e niente snake tales

:tristenev:

quindi niente skateboarding su big shell e niente snake tales

:tristenev:
Mi pare di aver letto che MGS 2 e MGS 3 avrebbero alcuni contenuti rispettivamente delle versioni Substance e Subsistence

Jack 95 No 4k, praticamente sono le versioni HD che erano state rilasciate su PS3

Ultima modifica:
Mi pare di aver letto che MGS 2 e MGS 3 avrebbero alcuni contenuti rispettivamente delle versioni Substance e Subsistence

Jack 95 No 4k, praticamente sono le versioni HD che erano state rilasciate su PS3
non ci vuole tanto ad aumentare la risoluzione, potrebbero farlo, altrimenti che senso ha far passare tutto sto tempo

Si ma la data, cazzo

il primo è davvero dura giocarlo nel 2023, purtroppo il 3D dell'era PSX è invecchiato malissimo, se la prendo è solo per collezione, manco gli tolgo il celophan

non ci vuole tanto ad aumentare la risoluzione, potrebbero farlo, altrimenti che senso ha far passare tutto sto tempo
Infatti sono degli asini

A 720p ci giocano loro

Poi se mi spiegano come sono MGS 1 e Special Mission mi fanno un favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro