Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,927
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora no, se non che appunti uscirà anche fisica la Collection.Ci sono informazioni su una versione retail?
Lascia stare, dopo questo annuncio io ho perso le speranze.Ma perché non fanno i remake dei primi due?
Non capisco una motivazione..hanno già la storia bella che pronta..intendo metal Gear e metal Gear solid Snake
senza hideo rimarranno cosi te lo dicoLascia stare, dopo questo annuncio io ho perso le speranze.
Sono anni che parlo del bisogno e della logica di un remake di mg e mg2, ma che te lo dico a fare...fare soldi facili è più vantaggioso.
Basta guardare tutti i commenti da quando sono iniziati i rumors su questo progetto. Una metà voleva il 3,l'altra voleva il remake di MGS...io, grandissimo fan, uno dei pochissimi pirla a parlare di mg e mg2.
Riadattare i primi due è molto più complicato rispetto a mgs3. La storia di fondo si, già c'è ed è estremamente importante, ma stiamo comunque parlando di due brevi giochi 2d e in confronto a giochi moderni, a livello di sostanza sono poca cosa e andrebbe riadattata e aggiunta tanta roba...senza Kojima per giunta.
Il 3 invece è già tutto bello che pronto, da cima a fondo. Lo riadatti paro paro, basta che pensi alla grafica e a qualche ammodernamento del gameplay e ti assicuri una valanga di soldi.
Purtroppo mg e mg2 sono giochi di nicchia considerati solo dai grandi fans. Il "fan" medio della saga non sa nemmeno che esistono e crede che il primo titolo sia mgs.
Prima di arrivare al quattro dovrebbero rifare il primo e fare il secondo.Comunque io penso che se i remake avranno successo, faranno pure quello del 4. Magari lo annunceranno in pompa magna, essendo un titolo molto importante.
Sì, sì, infatti parlavo di un futuro molto ma molto lontanoPrima di arrivare al quattro dovrebbero rifare il primo e fare il secondo.
Lo vedremmo nella prossima gen, nell'ipotesi che si arrivi a rifare il 4.
E col primo non potresti fare un remake prettamente grafico, come col tre, ma dovresti andare a rifare quasi tutto.Sì, sì, infatti parlavo di un futuro molto ma molto lontano![]()
Secondo me dopo Snake Eater passeranno a MGS2 e al 4. Non so, il primo secondo me non lo faranno mai.E col primo non potresti fare un remake prettamente grafico, come col tre, ma dovresti andare a rifare quasi tutto.
Escludendo la possibilità che ripeschino roba dal remake.![]()
Secondo me ci sono buone possibilitàMagari, se le collection andranno bene, potrebbero portare anche gli Ac!d come avvenuto con Lenneth (ci credo poco). Io vorrei davvero giocarli e magari non doverlo fare su portatile. Stesso discorso per Ghost Babel. Tanto non sarebbe differente dai primi due MG che saranno presenti nel vol. 1.
Non essendoci Kojima e visto Survive, non credo sia impensabile per Konami ignorare cosa sia canonico o meno. D'altronde anche PO è un po' in quella zona grigia. Diciamo che vorrei fortemente che portassero quanto più possibile.Secondo me ci sono buone possibilità
Però bisogna vedere se vogliono portare la roba non canonica ufficiale.
Tipo MG Snake Revenge non lo porteranno mai (e mano male) perchè non canonico.
Anche Ghost Babel non è canonico, cioè è tipo un what if