Nemmeno.rising nel genere d'appartenenza è un capolavoro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno.rising nel genere d'appartenenza è un capolavoro
Si se non sbaglio era stato confermato al Direct Nintendo che sarebbero stati anche acquistabili singolarmente99% sì secondo me. Una volta che sarà tutto disponibile, puoi decidere: o compri la MCC completa che è un superbundle con (1+MGs)+2+3+bonus content, oppure in alternativa prendi 1+MGs oppure 2 oppure 3 a parte.
Lo puoi battere con il metodo alternativoIn MGS 1 come fanno con Mantis quando devi cambiare pad?
Anche se ho la legacy, non ho mai provato su PS3
Su PS3 semplicemente potevi cambiare la porta del pad tramite le impostazioni, anche se non era cablatoIn MGS 1 come fanno con Mantis quando devi cambiare pad?
Puoi cambiare numero del Dualshock 3 su PS3 tenendo premuto il tasto PS. Su PS5 non so come lo implementerannoIn MGS 1 come fanno con Mantis quando devi cambiare pad?
Se non ricordo male, si potevanoIn MGS 1 come fanno con Mantis quando devi cambiare pad?
Era ora, graziePrenotabile su Amazon
Quindi niente doppiaggio in italiano?Comunque pure sulla pagina appena aperta (prima era visionabile solo su steamdb) reiterano sulle lingue audio.
Ormai dovrebbe essere sicuro.
![]()
A regola no, i dati delle varie localizzazioni su steam non hanno mai sbagliato.Quindi niente doppiaggio in italiano?