PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
99% sì secondo me. Una volta che sarà tutto disponibile, puoi decidere: o compri la MCC completa che è un superbundle con (1+MGs)+2+3+bonus content, oppure in alternativa prendi 1+MGs oppure 2 oppure 3 a parte.
Si se non sbaglio era stato confermato al Direct Nintendo che sarebbero stati anche acquistabili singolarmente :sisi:

In MGS 1 come fanno con Mantis quando devi cambiare pad?

Anche se ho la legacy, non ho mai provato su PS3

Puoi cambiare numero del Dualshock 3 su PS3 tenendo premuto il tasto PS. Su PS5 non so come lo implementeranno

Se non ricordo male, si potevano
anche distruggere le teste delle statue per annullare il suo potere

MGS4 da solo vende il volume 2 per me, poi ci possono mettere quello che vogliono, a me bastano i 4 metal gear solid, e mancherebbe solo lui come ciliegina

0:44 avevo totalmente rimosso quella sequenza, merito il castigo eterno

Solid che si cala con la corda dalla torre, evita i vapori e scansa i colpi di mitragliatrice dell'Hind

Comunque pure sulla pagina appena aperta (prima era visionabile solo su steamdb) reiterano sulle lingue audio.
Ormai dovrebbe essere sicuro.

Screenshot-2023-06-28-at-22-51-29-Preacquista-METAL-GEAR-SOLID-Master-Collection-Version-su-Steam.png

Ultima modifica:
Comunque pure sulla pagina appena aperta (prima era visionabile solo su steamdb) reiterano sulle lingue audio.
Ormai dovrebbe essere sicuro.

Screenshot-2023-06-28-at-22-51-29-Preacquista-METAL-GEAR-SOLID-Master-Collection-Version-su-Steam.png
Quindi niente doppiaggio in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro