PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi alla fine pure la risoluzione di 1080p per il 2-3 era farlocca, in realtà pare sia rimasta ai 720p dei remaster blupoint fatti 11 anni fa.
Pensa te, mi sembrava strano

Nel 2023, per fortuna conservo un TV full hd per queste occasioni

Arrivata, Venom mi rivede stasera :ohyess:

Sarei tentato di prendere solo il 2... il gioco che ho finito più volte nella vita ma che riprenderei in mano anche solo per fare le missioni extra della Subsistance che all'epoca saltai avendolo comprato al day one.

cioè cioè cioè fatemi capire quindi manco la risoluzione in Full HD abbiamo?? seriamente è un porting becero tale e quale alla HD Collection per ps3?
avevo visto le foto anteprima e sembrava avessero messo a posto i filtri luci e colori etc etc

cioè cioè cioè fatemi capire quindi manco la risoluzione in Full HD abbiamo?? seriamente è un porting becero tale e quale alla HD Collection per ps3?
avevo visto le foto anteprima e sembrava avessero messo a posto i filtri luci e colori etc etc
Quei fix e cambiamenti ai filtri e colori ci sono, non sono fake news e su quella parte gli va dato atto che ci hanno lavorato. Il problema è che la resa visiva è fortemente annaquata in ogni caso per via della risoluzione interna che è a 720p (poi upscalata a 1080p dal client della MC; qui Konami non è stata decisamente onesta se vado a pensare a quella famosa tabella delle risoluzione).

Sostanzialmente la questione risoluzione copre del tutto tutto il resto dei miglioramenti tecnici e non che ci sono effettivamente stati e di cui si può prendere atto, per quanto è scellerata quest'altra cosa come scelta.

A me la cosa che dà particolarmente fastidio è MGS1 che a quanto pare ha un filtro aggiuntivo che sporca in modo incredibile l'immagine, da quel che ho capito e visto in un paio di screen. Piuttosto giocavo coi pixelloni giganti della risoluzione originale che con una cosa simile :dsax:

mamma mia ragazzi che cagata stanno facendo
Post automatically merged:

a sto punto mi accendo la ps3 che è da sempre rimasta collegata alla tv e me li gioco originali, siccome li ho tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro