Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che stanno lavorando ancora al Vol.1?Probabilmente ci vorrà un bel popo' di tempo. Parallelamente stanno ancora lavorando agli update Vol. 1, se ho compreso bene, e immagino che sia lo stesso team a farlo.
A questo punto azzarderei a dire 2026 come data di uscita tentativa, se tutto va bene.
Però carino che hanno confermato ufficialmente che una Vol. 2 arriverà, perlomeno![]()
È sempre per la questione che ti ho detto in questo topic tempo fa (primo post pagina precedente), cioè che hanno detto (nel precedente hotline) che stanno lavorando ad altri update per coprire le lamentele che ancora sussistono per la Vol. 1, ma non sono andati nel dettaglio e non ci sono state news da allora, neppure ora. L'unico motivo per cui so che non era una supercazzola è che su Steam ora vedo update ai depot (cioè vedo che stanno venendo cambiati e aggiornati i branch usati dietro le quite per gestire le versioni in-development dei giochi).Hanno detto che stanno lavorando ancora al Vol.1?
Allora ho fatto bene ad aspettare![]()
A trovarlaÈ sempre per la questione che ti ho detto in questo topic tempo fa (primo post pagina precedente), cioè che hanno detto (nel precedente hotline) che stanno lavorando ad altri update per coprire le lamentele che ancora sussistono per la Vol. 1, ma non sono andati nel dettaglio e non ci sono state news da allora, neppure ora. L'unico motivo per cui so che non era una supercazzola è che su Steam ora vedo update ai depot (cioè vedo che stanno venendo cambiati e aggiornati i branch usati dietro le quite per gestire le versioni in-development dei giochi.
Errore mio nel caso si sia capito altro :O però secondo me sì, non hai tutti i torti ad aspettare ancora un po'.
Nell'hotline di ieri hanno reiterato solo che hanno presente che la Vol. 1 è uscita in uno stato discutibile e vogliono evitare di ripetere lo stesso errore per la Vol. 2.
Comunque al Mediaworld credo che la Vol. 1 sia tra i giochi in superofferta, tipo 10 euro versione PS4 e 20 euro versione PS5.
portable ops ce l'ho presente solo di nome, porta qualcosa di decente a livello di trama per la parte single player? Se non erro puntava più che altro al multiplayer, o mi ricordo male?Rising però è uno spin off che proprio non ci azzecca niente. Quindi direi di non puntarci sopra.
Portable Ops, Peace Walker e MGS 4.
No, quello al limite Peace Walker che puntava al multiplayer.portable ops ce l'ho presente solo di nome, porta qualcosa di decente a livello di trama per la parte single player? Se non erro puntava più che altro al multiplayer, o mi ricordo male?
Come detto da Jack, non è considerabile nemmeno come canonico (mezzo canonico). Era una sorta di PW, ma più piccolo. In questo capitolo BB iniziava a ragionare sul reclutare (anzi rapire) soldati e convertirli ad Outer Heaven.portable ops ce l'ho presente solo di nome, porta qualcosa di decente a livello di trama per la parte single player? Se non erro puntava più che altro al multiplayer, o mi ricordo male?
Data la natura del volume 1, aspettarsi una remastered mi pare troppo. Se proprio vogliono mettercelo per fare massa e pompare il prezzo, sarà un porting sicuro.Ragà è vero che Rising a livello di gameplay non c'entra nulla con i Metal Gear classici però come viene giustamente ricordato in tantissimi video sul web era un gioco fighissimo ed è un tipo di gioco che manca tantissimo nel mercato odierno.....quindi riproporlo anche solo come una Remastered bella pompata per farlo girare nelle console-next gen alle più alte risoluzioni e magari con dei controlli aggiornati e migliorati sarebbe una scelta azzeccatissima da parte di Konami.
Io spero che ci stiano pensando davvero a inserirlo nel Volume 2 anche perchè Rising, pur essendo appunto un titolo che non c'entra nulla con il "Tactical Espionage Action", a livello narrativo rappresenta pur sempre gli eventi direttamente successivi a MGS4. E per come la vedo io, se nella Collection metti MGS4 allora non puoi non mettere anche Rising, perchè quello ti chiude completamente il cerchio.
Viceversa un Volume 2 con Portable Ops-Peace Walker-MGS4 ha pochissimo senso.......sono 2 episodi pensati appositamente per le console portatili (di cui uno nemmeno canonico) messi insieme al capitolo finale e conclusivo per home console che a livello di eventi è pure fottutamente distante da PO-PWcioè per me così non ha nessun senso.
Se fosse un Volume 2 con PO-PW e Phantom Pain allora sì che avrebbe senso visto che sarebbero 3 titoli strettamente collegati nella linea temporale della saga....ma il 4 da solo messo insieme ai portatili non c'azzecca nulla.
Data la natura del volume 1, aspettarsi una remastered mi pare troppo. Se proprio vogliono mettercelo per fare massa e pompare il prezzo, sarà un porting sicuro.
Mi aspetto PO, gli AC!d come contenuto extra stile MG1/MG2/Snake's Revange, invece.
Dipende poi quanti volumi vogliono fare.
Potrebbero fare che il 2 sia con MGS4, PO e Rising, mentre il Volume 3 con Peace Walker (sempre riciclando la remastered del 2012), MGSV (GZ+PW). Più o meno, mi aspetto un piano simile se ci vogliamo mettere Rising, ma credo lo faranno per mancare di più e aumentare le vendite
Che mettano Rising anche solo perché è un gioco più bello di Peace Walker. Molto più bello. Molto di più. Molto.
Beh oddio, PW secondo me é il metal Gear più divertente e completo nel gameplay. Phantom Pain lo supererebbe se avesse una componente open world miglioreChe mettano Rising anche solo perché è un gioco più bello di Peace Walker. Molto più bello. Molto di più. Molto.
Per me tra i 2 non c'è neanche confronto.Beh oddio, PW secondo me é il metal Gear più divertente e completo nel gameplay. Phantom Pain lo supererebbe se avesse una componente open world migliore![]()
Come esperienza e meccaniche stealth ti do ragione... Però esiste pure altro attorno. E come OW Phantom Pain é scarso pesante. Invece PW in ciò che propone é molto più solido. Se considero il semplice "muovermi e agire" si la penso come te, ma se devo considerare l'esperienza di gioco complessiva e il contenuto, dico PW.Per me tra i 2 non c'è neanche confronto.
A favore di V![]()
E semplicemente lo stealth più completo e rifinito e profondo mai fatto ad oggi. Ancora insuperato e che non so neanche se tra un decennio qualcuno supererà. Da questo punto di vista è puro capolavoro e basta.
Molto più solido... Non so. Per me come esperienza applicata su Metal Gear Solid la trovo molto sbagliata, più di quanto non possa essere sbagliato V. La formula Monster Hunter e multiplayer di Peace Walker è quanto di più lontano da un MGS, che non aiuta la parte offline, e che a volte da anche cose ben poco ispirate, come i boss del gioco che sono tra i più brutti della saga, in una serie in cui i boss sono i fiori all'occhiello. Ma c'è anche altro.Come esperienza e meccaniche stealth ti do ragione... Però esiste pure altro attorno. E come OW Phantom Pain é scarso pesante. Invece PW in ciò che propone é molto più solido. Se considero il semplice "muovermi e agire" si la penso come te, ma se devo considerare l'esperienza di gioco complessiva e il contenuto, dico PW.