KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Reazioni
- 288
Beh se mi chiede quale Metal Gear preferisco non é di certo PW. Per me lo sono i primi tre Solid per motivi diversi. Io parlavo piu di gioco puro,e si i boss non saranno ispirati nel concept ma affrontarli in cooperativa é molto divertente, e il gioco per essere goduto a pieno va applicato a quella componente. Poi si, posso essere d'accordo che come Metal Gear sia un po' alternativo e potrebbe stridere, ma come esperienza di gioco é il Metal Gear piu vario e divertente e, per quanto non abbia la qualità di TPP nelle meccaniche, é quello che si avvicina di più dopo il 4 (che però ha l'esperienza fi gioco molto limitata, di contro). Quindi io parlo di gioco in sé nel complesso. Poi, come Metal Gear i primi 3 sono un apice su aspetti diversi, mentre il miglior stealth come meccaniche e possiblità é il V. Insomma, mi spiace che solo il 4 per me non mi brilli in nulla, ma nonostante abbia i suoi aspetti e i suoi momenti che amo, é il capitolo che mi piace meno della serie anche per questo .Molto più solido... Non so. Per me come esperienza applicata su Metal Gear Solid la trovo molto sbagliata, più di quanto non possa essere sbagliato V. La formula Monster Hunter e multiplayer di Peace Walker è quanto di più lontano da un MGS, che non aiuta la parte offline, e che a volte da anche cose ben poco ispirate, come i boss del gioco che sono tra i più brutti della saga, in una serie in cui i boss sono i fiori all'occhiello. Ma c'è anche altro.