Online
No, non c'erano sempre due guardie, ma anche fosse c'era pure un altro level design e comunque avevano un'altra impostazione.Eh ma per me quello é il paradosso. Miglior gameplay vuol dire che lo é per la struttura attorno anche. Io credo che sia più corretto che abbia le migliori meccaniche stealth e d'azione della serie, per quantità di gadget, mobilità del personaggio, controllo dello stesso e via dicendo. Pecca però nella struttura, ovviamente open world vuoto che serve solo a essere una distesa nulla tre le aree di infiltrazione, che sono circoscritte, missioni secondarie sempre uguali e senza nemmeno un barlume di narrazione che non sia "trova soldato x, ingegnere y o progetto z perché ci serve". Cioè finché ti proietti nelle zone in cui ti devi infiltrare (anche se poche sono elaborate bene) é sicuramente la migliore esperienza della saga in termini di giocosità (anche se non lo metto tra i migliori stealth, l'ultimo splinter cell e gli ultimi hitman se lo magnano se si considera pure il contorno) MA il gioco propone anche altro, e se questo altro lo rende pesante da rigiocare... Beh..
Post automatically merged:
L'hai mai giocato in Coop? Le aree in cui ci sono due guardie che addormenti e vai avanti ci sono in tutta la serie comunquealmeno qui ci sono quelle mimetizzate che danno un po' di sfida, cosa pure inedita
Li ricordo molto bene alcuni livelli di PW, livello di sfida zero e gameplay che non decollava mai. Alcune missioni: partivi, dissinescavi tre/quattro claymore, missione compiuta. Ripeto, meglio le Vr missions allora.

Ultima modifica: