blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
Ma che 720p. Devono girare a 4k nativi e 60 frame, altrimenti sono ridicoli. Parliamo di giochi PS2. 3 generazioni fa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo![]()
Portable Ops faceva meglio sto lavoro di portabilità, non c'era bisogno del Walker in tal senso.
Vorrebbe dire che dovrebbero metterci qualcuno a rifare ludica e game design, e abbiamo visto come Konami questo lo voglia fare poco e nulla, anche solo trovare i team adatti, e non pescare a caso dal cappello come ora.
No, tu su Deck.
Non potete credere che davvero lo lascino a 720p.![]()
Ho letto che sembra tu possa continuare ad aspettarlo a lungo, da quanto ho capito.Ho il primo su Psp e il due e tre su Vita, quindi non so......sicuramente aspetto MGS4
Tranquillo.Speriamo
D'altronde....Un fratello?
Posso capire che la trama e nemmerdaNo, io invece PW non l’ho digerito proprio, finito un po’ controvoglia ai tempi.
Eh almeno almeno fino a quando non esce Final Fantasy 7 Rebirth....ma fermiamoci qua altrimenti la discussione andrà avanti per giorni (e si arriverà addirittura a guardare nel mio portafogli)Ho letto che sembra tu possa continuare ad aspettarlo a lungo, da quanto ho capito.
Tranquillo.![]()
Il fatto é che non così probabile facciano la remaster del quarto, o almeno certo senza possibilità di errore, da quello che ho capito. Questo il punto.Eh almeno almeno fino a quando non esce Final Fantasy 7 Rebirth....ma fermiamoci qua altrimenti la discussione andrà avanti per giorni (e si arriverà addirittura a guardare nel mio portafogli)![]()
Ah ok. Il fatto è che mi sembra sia stato tolto anche dal nuovo Playstation Plus Premium (avevo letto così tempo fa) quindi questo poteva essere un indizio per una sua futura rerelease.Il fatto é che non così probabile facciano la remaster del quarto, o almeno certo senza possibilità di errore, da quello che ho capito. Questo il punto.
Prendi prendiUn negozietto di fiducia ha qualche copia di MGS 4 a poco, che dite la recupero? Mi pare di capire che ci siano ben poche speranze per una sua remaster.![]()
Già il fatto che Peace Walker ha un sistema di progressione indipendente dalla parte online simil browser-game che invece è presente in MGSVTPP gli fa guadagnare non pochi punti ai miei occhi, e lo dico da altro individuo che ha PW come candidato a Metal Gear meno preferito della sagaD'altronde....
Post automatically merged:
Posso capire che la trama e nemmerda, però ha dei bei momenti, e il gameplay l'ho trovato molto divertente, io personalmente ritengo migliore in PW la gestione della Mother Base che in MGSV, molto più snella e immediata.
Vabbè ma le versioni di MGS 2 e MGS 3 sono le Substance e Subsistance? Che chiariscano, se non l'hanno ancora fatto
Che ci fai ancora qui ? Corri.Un negozietto di fiducia ha qualche copia di MGS 4 a poco, che dite la recupero? Mi pare di capire che ci siano ben poche speranze per una sua remaster.![]()
Perché lo sforzo produttivo sarebbe notevole e complessoMa perché non fanno i remake dei primi due?
Non capisco una motivazione..hanno già la storia bella che pronta..intendo metal Gear e metal Gear solid Snake
Sono le versioni contenute dentro MGS3 Subsistence dall'era PS2Sono le versioni della HD Collection.
La risposta è ovviamente noSono le versioni contenute dentro MGS3 Subsistence dall'era PS2
Sti titoli sensazionalistici, certe volte mi chiedo se i giornalisti conoscano effettivamente i prodotti o no.