PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che 720p. Devono girare a 4k nativi e 60 frame, altrimenti sono ridicoli. Parliamo di giochi PS2. 3 generazioni fa :asd:

grimace-clint-eastwood.gif

Portable Ops faceva meglio sto lavoro di portabilità, non c'era bisogno del Walker in tal senso.

Vorrebbe dire che dovrebbero metterci qualcuno a rifare ludica e game design, e abbiamo visto come Konami questo lo voglia fare poco e nulla, anche solo trovare i team adatti, e non pescare a caso dal cappello come ora. :asd:

No, tu su Deck. :eucube:

Non potete credere che davvero lo lascino a 720p. :asd:
Speriamo

Ho il primo su Psp e il due e tre su Vita, quindi non so......sicuramente aspetto MGS4

D'altronde....
Post automatically merged:

No, io invece PW non l’ho digerito proprio, finito un po’ controvoglia ai tempi.
Posso capire che la trama e nemmerda :sard: , però ha dei bei momenti, e il gameplay l'ho trovato molto divertente, io personalmente ritengo migliore in PW la gestione della Mother Base che in MGSV, molto più snella e immediata.

Ho letto che sembra tu possa continuare ad aspettarlo a lungo, da quanto ho capito. :eucube:

Tranquillo. :ahsisi:
Eh almeno almeno fino a quando non esce Final Fantasy 7 Rebirth....ma fermiamoci qua altrimenti la discussione andrà avanti per giorni (e si arriverà addirittura a guardare nel mio portafogli) :segnormechico:

Eh almeno almeno fino a quando non esce Final Fantasy 7 Rebirth....ma fermiamoci qua altrimenti la discussione andrà avanti per giorni (e si arriverà addirittura a guardare nel mio portafogli) :segnormechico:
Il fatto é che non così probabile facciano la remaster del quarto, o almeno certo senza possibilità di errore, da quello che ho capito. Questo il punto.

Il fatto é che non così probabile facciano la remaster del quarto, o almeno certo senza possibilità di errore, da quello che ho capito. Questo il punto.
Ah ok. Il fatto è che mi sembra sia stato tolto anche dal nuovo Playstation Plus Premium (avevo letto così tempo fa) quindi questo poteva essere un indizio per una sua futura rerelease.

Un negozietto di fiducia ha qualche copia di MGS 4 a poco, che dite la recupero? Mi pare di capire che ci siano ben poche speranze per una sua remaster. :asd:

D'altronde....
Post automatically merged:

Posso capire che la trama e nemmerda :sard: , però ha dei bei momenti, e il gameplay l'ho trovato molto divertente, io personalmente ritengo migliore in PW la gestione della Mother Base che in MGSV, molto più snella e immediata.
Già il fatto che Peace Walker ha un sistema di progressione indipendente dalla parte online simil browser-game che invece è presente in MGSVTPP gli fa guadagnare non pochi punti ai miei occhi, e lo dico da altro individuo che ha PW come candidato a Metal Gear meno preferito della saga :asd:

Vabbè ma le versioni di MGS 2 e MGS 3 sono le Substance e Subsistance? Che chiariscano, se non l'hanno ancora fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro