PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vabbè ma le versioni di MGS 2 e MGS 3 sono le Substance e Subsistance? Che chiariscano, se non l'hanno ancora fatto

No, per avere la telecamera libera dovrai aspettare MGS Delta :sard:

Sono le versioni contenute dentro MGS3 Subsistence dall'era PS2 :rickds:
Sti titoli sensazionalistici, certe volte mi chiedo se i giornalisti conoscano effettivamente i prodotti o no.
La maggior parte delle volte? No.
Si scrive per fare clickbait

Si ma in sto caso non è che ci sia niente di strano eh, è la scheda del PSN in primis a citarli come titoli della collection e non "parte di MGS3". Suvvia :asd:

Buongiorno
sapete se questa collection uscirà per PS4 ?
io spero tanto di si perchè mi scoccerebbe acquistare la PS5
se avete informazioni in merito mi aggiornate ??
grazie mille

Questo non è stato messo nell'infografica di uscite di xbox (lol), ma uscirà anche su altre console? Sarei indeciso, nel caso, se ps5 o serie s, dal momento che non credo richiederà grandi performance

Questo non è stato messo nell'infografica di uscite di xbox (lol), ma uscirà anche su altre console? Sarei indeciso, nel caso, se ps5 o serie s, dal momento che non credo richiederà grandi performance
Per ora è stato annunciato solo per PS5 (allo show). Non sappiamo se arrivi su PS4.

Per quanto riguarda le altre piattaforme il comunicato stampa parlava di "piattaforme", quindi dovrebbe essere implicito. Stranamente solo la pagina del PS Store è stata caricata. Immagino arriveranno in futuro.

Ma io spero che sia un qualcosa di più, nel senso, ok metti le versioni HD delle collection precedenti, ma mettimi un sacco di extra nuovi.
60/120 frame 4K, se ti bastano come extra, altrimenti sarai deluso. :sisi:
Ah no scusa, non dimentichiamoci l'extra...
Di togliere ogni traccia del nome di Kojima dal gioco. :segnormechico:

Buongiorno
sapete se questa collection uscirà per PS4 ?
io spero tanto di si perchè mi scoccerebbe acquistare la PS5
se avete informazioni in merito mi aggiornate ??
grazie mille
Molto probabile per la 4, ma non abbiamo conferme oltre la 5.

Bravo PEVO Per l'acquisto della 3. Sono fiero. :uhmsisi:

60/120 frame 4K, se ti bastano come extra, altrimenti sarai deluso. :sisi:
Ah no scusa, non dimentichiamoci l'extra...
Di togliere ogni traccia del nome di Kojima dal gioco. :segnormechico:
Mi immagino già il suo personaggio in Peace Walker o nei V col volto riempito di quadrettoni per censurarlo.:segnormechico:

Si ma in sto caso non è che ci sia niente di strano eh, è la scheda del PSN in primis a citarli come titoli della collection e non "parte di MGS3". Suvvia :asd:
Esatto

Perchè nella Legacy avevi MG 1 e MG 2 SS, ma perché contenuti extra della versione Subsistance.

Qui invece sono proprio a parte.

Geoff :sard:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ricordo qualche mese fa il: "Forse Konami andrà da Geoff, magari i rapporti si sono riallacciati dopo la smutandata ai TGA 2015"

...

Direi che abbiamo la risposta del perché Konami non è un partner della SGF :asd:

Me la spiegate la lore del conflitto geoff konami?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro