Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sapeva.Ma non li hanno proprio toccati rispetto alla vecchia collection o è impressione mia? Sta roba già si sapeva?
Ah ok, allora mi ero perso io la news. Mi aspettavo qualche ritocchino rispetto alla "vecchia".Si sapeva.
No, il primo Luglio dovrebbe esserci una live/panel di uno Showcase di Bandai all'Anime Expo.mamma mia, e siamo al sesto gioco di Ottobre che voglio.
Domanda: son finiti gli eventi mannaggia?![]()
E poi il 4 fanno finta che non esistaComunque per quanto riguarda i contenuti extra ho l'impressione che sia un vero e proprio compendio questa master collection, col potenziale di essere una collezione forse non definitiva ma completa. Oltre ai tre giochi mainline inclusi e ai primi due metal Gear, abbiamo anche le visual novel basate sui primi due MGS, la versione NES di mg1 e il suo sequel apocrifo.
Non saranno cose essenziali (si lo so che mg1 nes è brutto), ma in termini di conservazione fa piacere vedere questa completezza del pacchetto. A questo punto mi viene da dire che col vol2 c'è speranza per altri titoli minori inclusi (tipo, la sparò grossa, Ghost Babel :P)
Peccato per la mancata versione PS4, nel mio caso, ma godo per la versione Steam confermata![]()
Inb4 Vol2 con Peace Walker, Ghost Babel, Twin Snakes, Portable Ops Plus, i due Acid, Rising, remastered PS5 di MGSVDefinitiveExperience, ma niente MGS4E poi il 4 fanno finta che non esista![]()