PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
355807358_2022290284791869_794495442726967165_n.png

Ma non li hanno proprio toccati rispetto alla vecchia collection o è impressione mia? Sta roba già si sapeva?

55€ quindi.

Data non proprio delle migliori, ma va be'.

mamma mia, e siamo al sesto gioco di Ottobre che voglio.

Domanda: son finiti gli eventi mannaggia? :sard:

D1.

55 Euro manco pochi :asd: mi chiedo cosa metteranno nella collection 2 :hmm: lavoro troppo pigro comunque per dargli tutti quei soldi avendoli già rigiocati sulla 3. A 20 euro ci penso.

mamma mia, e siamo al sesto gioco di Ottobre che voglio.

Domanda: son finiti gli eventi mannaggia? :sard:
No, il primo Luglio dovrebbe esserci una live/panel di uno Showcase di Bandai all'Anime Expo.
Se ricordo bene, ti interessava anche il nuovo Naruto, occhio che potrebbero piazzarlo proprio ad Ottobre-Novembre... :dsax:

Comunque per quanto riguarda i contenuti extra ho l'impressione che sia un vero e proprio compendio questa master collection, col potenziale di essere una collezione forse non definitiva ma completa. Oltre ai tre giochi mainline inclusi e ai primi due metal Gear, abbiamo anche le visual novel basate sui primi due MGS, la versione NES di mg1 e il suo sequel apocrifo.

Non saranno cose essenziali (si lo so che mg1 nes è brutto), ma in termini di conservazione fa piacere vedere questa completezza del pacchetto. A questo punto mi viene da dire che col vol2 c'è speranza per altri titoli minori inclusi (tipo, la sparò grossa, Ghost Babel :P)

Peccato per la mancata versione PS4, nel mio caso, ma godo per la versione Steam confermata :bananarap:

Comunque per quanto riguarda i contenuti extra ho l'impressione che sia un vero e proprio compendio questa master collection, col potenziale di essere una collezione forse non definitiva ma completa. Oltre ai tre giochi mainline inclusi e ai primi due metal Gear, abbiamo anche le visual novel basate sui primi due MGS, la versione NES di mg1 e il suo sequel apocrifo.

Non saranno cose essenziali (si lo so che mg1 nes è brutto), ma in termini di conservazione fa piacere vedere questa completezza del pacchetto. A questo punto mi viene da dire che col vol2 c'è speranza per altri titoli minori inclusi (tipo, la sparò grossa, Ghost Babel :P)

Peccato per la mancata versione PS4, nel mio caso, ma godo per la versione Steam confermata :bananarap:
E poi il 4 fanno finta che non esista :sard:

Benissimo le graphic novel e le versioni per NES. Sorpreso per tutti i cotenuti extraludici presenti. Se nel volume due mettono GB, PW, PO, e gli Ac!d sarebbe tanta roba, ma non ci credo proprio mai.

Si ok, sono le stesse versioni della collection su PS3, però davvero spero che abbiano messo i 4k@60 altrimenti sono da calci nei denti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro